![]() |
pomaxx, MP
|
La colpa ,si fa per dire ,è proprio del tuo TUBO #12 #12 #12
stavo smanettando demtro la nump e ho tirato fuori il tubicino di uscita del reattore di kw . Regolarmente alle 24 ha iniziato il primo ciclo di dosaggio kw e il tubicino è andato a kaswotare la ciabatta di acquatronica ............ non gli è garbata per niente e ha staccato il salvavita. Al mattino .....amara sorpresa -05 -05 -05 -05 per fortuna sembra che gli animali non abbiano sofferto ,qualcuno ha addirittura gradito l'aumento dei fosfati ,,,,,speriamo di non perdere troppo i colori |
La colpa non è del mio tubo, è della kalkwasser... ;-)
Lo dico sempre che secondo me fà più danno che guadagno... Adesso vado a casa di ale_nars a rompergli un pò gli zebedei e vedere se quell'impianto ro lo sistemiamo... ci sentiamo Massimo, se hai bisogno di una mano domani pomeriggio sono libero. ;-) |
Rama, incomincio a darti ragione sulla kw ,nel tempo fa' un casso di danni :-D
grazie per la mano ,ma avrei bisogno di qualche PINNA :-)) :-)) |
il bombolone
iL BOMBOLONE è FINITO .
Stasera lo rimetto in sump e domani posto lo schiumato http://www.acquariofilia.biz/allegat...02_rid_841.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...00_rid_395.jpg |
pomaxx, quindi se ho capito bene hai fatto come se volessi far sciogliere in forno una lastra di pvc e poi l'hai piegata a mano usando come diametri altri 2 tubi?
Come è attaccato il bicchiere al resto dello skimmer? |
inderito all'interno del collo con un diametro inferiore e una anello in plexyglass per un migliore appoggio e tenuta
|
schiuma
ormai gira da un po' e ringrazio RAMA per il tubo miracoloso #19 #19 #19
|
Sembra strano dirlo... ma ormai non sono più stupito dal vedere i risultati stratosferici delle tue realizzazioni. #36#
L'eccellenza è diventata la norma... Grande pomaxx, fà spavento... incredibilmente sei riuscito a migliorare un progetto già vincente... #25 #25 #25 |
stratosferico sei un genio #25
potresti creare una tua linea di prodotti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |