![]() |
-05 non ci posso credere -05
quando ho aperto il topic credevo fosse no scherzo, na metafora, un modo di dire....... -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D però mi fa piacere che sia tutto ok....certo, un giorno potrai raccontarlo ai posteri, credo sia un'avventura difficilmente ripetibile dal genere umano :-D e te lo dice una che è sbadata come poche #19 |
simovit, l'ho vista di persona dopo la cura fito e ti garantisco che era in formissima. potrebbe essere la pioniera di una nuova sperimentazione :-D :-D
|
:-D :-D :-D beh una nuova frontiera della scienza :-D
|
Quote:
Azz......se nel forum facessero miss pirla mi sa che avrei già vinto :-)) :-)) Beh vi terrò aggiornati....fra una quindicina di giorni devo fare dei lavori in vasca....vediamo se guadagno un altro bollino.... |
feddy70, ma dai, qui non ci si tira mai indietro per scherzare un po', e tu ce ne hai dato modo :-)
ma siamo ovviamente (almeno io) contenti che sia andato tutto bene e che non è stata na cosa pericolosa, io al posto tuo mi sarei spaventata anche di + #13 |
:-D
Ma fede, ma che cosa mi combini??? Uno non ti controlla per un attimo ed ecco che ti dai il phyto #07 Conoscendomi ora devo stare attenta pure io, perchè vicino alle bottiglie ho il plankton della kent.... #12 Ciao fede, da fede!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |