![]() |
Si infatti... però come siete brutali, voi...
Io volevo aspettare le foto! Non vi piacerebbe vedere questa "chimera poecilidica"? :-)) |
ok va bene me lo sn meritato :-D
..uffi ma io ke ne sapevo.. #12 ..cn tutti questi poecilidi ke si incrociano fra loro... #17 |
allora ragazzi, prima di ridere o di dire che le mie son cavolate dovete sapere che:
1- non sono così ignorante in materia 2- sono in grado di distinguere maschi da femmine da sola. La mia è femmina (tra l'altro ha partorito) ed è una portaspada perchè genitori e nonni erano portaspada, dunque nati nel mio acquario. 3- non compro pesci da un negozio da anni e anni: la portaspada ora è l'unica e aveva solo sorelle (tutte nate mesi dopo la morte del padre portaspada), ed anche i miei velifera sono nati nel mio acquario. é ovvio che pongo conclusioni dopo che ho analizzato la cosa, per cui non dico fesserie!! |
Quote:
|
nei poecilidi le fmmin sono in grado di tenere lo sperma del maschio per + parti quindi metti ch ti muoriil maschio per 3- 4 generazioni o più la femmina continua a partorir. scondo me è successo cosi... non è possibile un incrocio portaspada per velifera...
ciao D. |
ripeto: la mia portaspada non si è mai trovata in acquario assieme ad un maschio portaspada.
|
allora sarà stata fecondata in negozio!
ripeto: non è possibile!! |
non so che altro dire....i pesci che ho sono tutti nati nel mio acquario, ed il velifera è l'unico maschio. Comunque chiudiamola qui, non vorrei che altri utenti pensino che dica le cose a sproposito. Vi saluto
|
quando crescono posta le foto!!
ciao D. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |