AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   nitrosomonas e nitrobacter (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9387)

Alex Carbonari 21-06-2005 16:53

Credo che la polemica fosse diretta a me.
Da quando ne faccio parte di questa community imparo qualcosa in più grazie al confronto diretto e allo scambio di esperienze.
Io ho solo riportato la mia, magari può essere utile a qualcuno, proprio come lo sono per me quelle degli altri

Alex Carbonari 21-06-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da lemon
ok allora se lasciamo maturare bene la vasca e con un buon movimento è inutile aggiungere attivatori! questa è la conclusione. Faby vuol dire che risparmieremo!
Che nessuno compri più attivatori batterici, aspettate un pokino così risparmiate!

intendevo questa...

Ozelot 21-06-2005 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari

No, non penso che fosse diretta a te, è solo polemica per il gusto di farla e per il gusto di cercare di metterci uno contro l'altro.
Non capisco il perchè, ma tant'è.......

Quote:

Da quando ne faccio parte di questa community imparo qualcosa in più grazie al confronto diretto e allo scambio di esperienze.
Io ho solo riportato la mia, magari può essere utile a qualcuno, proprio come lo sono per me quelle degli altri

Quoto..... :-))
Penso che dovrebbe essere proprio questo lo spirito del forum o perlomeno io lo intendo così...

faby 22-06-2005 12:01

Lemon forse non mi sono espresso bene, go detto solamente che effettivamente si hanno ancora alcuni dubbi, ma che cmq le teorie più avvalorate sono quelle che ha detto Ozelot...

Diciamo cmq che certi tipi di organismi arrivano a formarsi dal nulla... tra questi i batteri... è Stato provato in modo scentifico...

ciao!

orfeosoldati 22-06-2005 22:33

....sta diventando quasi divertente leggere l'antologia di c...ate che state mettendo su. #07 .Col tempo però è una palla....-b01
Basta a fare i provocatori ed i finti (naturalmente...) scemi altrimenti sabato prossimo niente paghetta! :-D

The Wizard 22-06-2005 22:40

Quote:

Originariamente inviata da orfeosoldati
....sta diventando quasi divertente leggere l'antologia di c...ate che state mettendo su. #07 .Col tempo però è una palla....-b01
Basta a fare i provocatori ed i finti (naturalmente...) scemi altrimenti sabato prossimo niente paghetta! :-D

e Te da dove sei uscito? Spiegati meglio che qui lo schiaffo è pronto per tutti... quindi quando dici una cosa... metti a chi è riferita.... tira una brutta aria... si più chiaro!

RaMaS 22-06-2005 22:47

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

No, non penso che fosse diretta a te, è solo polemica per il gusto di farla e per il gusto di cercare di metterci uno contro l'altro.
Non capisco il perchè, ma tant'è.......

Quote:

Quoto..... :-))
Penso che dovrebbe essere proprio questo lo spirito del forum o perlomeno io lo intendo così...

ozelot un uomo, una risposta...Grande come al solito! ;-)

orfeosoldati 22-06-2005 22:54

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Spiegati meglio che qui lo schiaffo è pronto per tutti......... tira una brutta aria... si più chiaro!

hai centrato il problema.

The Wizard 22-06-2005 23:12

Quote:

Originariamente inviata da orfeosoldati
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Spiegati meglio che qui lo schiaffo è pronto per tutti......... tira una brutta aria... si più chiaro!

hai centrato il problema.

Continui ad essere troppo vago... parti proprio con il piede sbagliato...

Ozelot 23-06-2005 00:20

Grazie Ramas..... #12

Orfeo.....qual'è il problema ?
Sinceramente non ho capito il problema..... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.