![]() |
digitalhawk, per avere un'idea su come va il test KH, fai una prova sull'acqua d'osmosi. il colore dovrebbe virare alla prima goccia (circa)
|
ok il kh l'ho misurato con la "precisione minore" in modo da fare una prova e mi da 20° come risultato :-D :-D :-D
raga mi spiace...mi faccio un bel pratino nel dolce con quella Hqi #18 |
digitalhawk, mi spiace che molli così, però penso pure che in un nano ci son problemi ben peggiori, quindi se non reggi questi... è meglio che molli subito :-).
buon proseguimento col dolce, magari più avanti col nano ci caschi di nuovo .... ti aspettiamo.... #18 #18 |
:-D se sapessi a cosa ricondurre questi valori sballati potrei anke provarci...ma se con 2 sali 2 volte ho valori del menga...o ke siano le rocce oppure e' sfiga! :-D
|
Quote:
poi che ti costa farla partire? hai già tutto, metti le rocce e vai, no? male che vada sbaracchi tutto tra un mese. |
ma la vasca e' gia' partita, le rocce sono dentro...ma se devo sclerare e soprattutto spendere molti soldi x correggere ogni momento i valori penso ke siano fatica e soldi sprecati...non so'... non sono piu' sicuro di voler continuare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |