![]() |
Stamani ho riletto il sito... a parte la tabella dennerle, ho trovato scritto che le alghe sono organismi primitivi, che reagiscono molto più lentamente delle piante superiori ai cambiamenti...
ERESIA!!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05 #07 #07 #07 #13 #13 #13 |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
Quote:
|
quindi sui Professionell I si possono parzializzare i due tubi separatamente mentre sui Professionell II c'è una leva che parzializza entrambi?? #24
chissà qual'è la differenza.. la stessa Eheim sui Professionell I dice di non toccare l'IN, e poi sui Professionell II fa parzializzare entrambi.. #24 #24 #24 |
Maiden, dipende da come è fatta la pompa... probabilmente nel II ci sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare... -05 -05 -05
|
Quote:
|
Maiden, ora ti rovino la serata: vai nel sito www.eheim.com e scarica il manuale del filtro wet-dry... pazzesco!!!
Da acquariogemi costa 220 eurozzzi... sarà mio!!! #18 #18 #18 |
Ma il wet-dry non e' indicato per gli acquari marini? Va bene anche per il dolce? #24
|
ma come funzionano questi filtri wet/dry?? #24
|
Majinpunk, questo in particolare è solo per il dolce!!
Maiden, c'è un polmone che riempie e svuota il filtro periodicamente, così i batteri vengono ossigenati, come in un percolatore... ma sembra che non abbia avuto molto successo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |