![]() |
da noi si dice che uno così è ...............................un juvani........ (pirla!) :-D :-D perciò-.................................................. .................................................. ............................ #24 che ce volete fa!!!!!!
x sjoplin,: i bigattini.....se passa di qua.............glieli faccio mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D anche perchè a manualità il zazà èun po........................................come dire............................................. #24 #24 #24 #24 sull'impedito!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D ciauzzzzzz #22 |
Paolo Marzocchi,
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D La manualità non è il mio forte.. assolutamente no... almeno per quanto riguarda le mani fuori la vasca... voingiappone, Il fatto è che volvo un tds ancora piu basso... e l'ultima volta che misurai il tds dell osmosi vecchia... mi sembrava che fosse piu alto.... VUOI VEDERE CHE E' TUTTA COLPA DELLA PENNETTA DI PAOLO CHE NON è TARATA BENE O CHE E' UN BOOOOOCCCCCHHHH..... :-D :-D :-D :-D :-D |
Paolo Marzocchi, zaza1984, voi ridete troppo #19
ma non è che dipenda dall'acqua che bevete???? ne voglio anch'io un po' :-D :-D non per la vasca però -Bluurt- |
sjoplin,
Ma sta bo... siamo 2 esauriti...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Oh, si scherza, ehh ;-)..... #13 #13 |
voingiappone,
Niente di più facile.... anzi adesso che mi ci fai pensare......... :-D :-D :-D :-D Cosi mi fa sclerare.....di bruttooo... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
x sjoplin: se passi dalle nostre parti, visto che tra l'altro non sei così distante.....( a proposito Bologna, Bologna?) se vuoi provare dell'acqua .......con un discreto TDS.........volentieri! poi chi l'ha detto.....magari funziona anche per la vasca!
da me fa quest'effetto: il probl è che la testa di zazà è starata!!!!!!!1 vero JUVANIIIIIIIII!! e comunque.....................ma quante pare ci facciamo!!!!!!1vero Juvani? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Beh... sembra che ai tuoi coralli gli piaccia sto TDS #36#... cercherò un integratore di TDS allora :-D
A proposito.... bella la hystrix è stata il mio primo duro.... che bei ricordi :-) |
Quote:
poi te hai un 4 stadi... è già buono se lascia passare l'acqua -ROTFL- comunque son di casalecchio... quasi campagnolo :-) p.s.: bella vasca... un giorno quando sarò più grande me la farò anch'io così... semprechè non muoia prima :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |