AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   incongruenza valori acqua osmotica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91446)

Paolo Marzocchi 06-07-2007 20:19

da noi si dice che uno così è ...............................un juvani........ (pirla!) :-D :-D perciò-.................................................. .................................................. ............................ #24 che ce volete fa!!!!!!

x sjoplin,: i bigattini.....se passa di qua.............glieli faccio mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D anche perchè a manualità il zazà èun po........................................come dire............................................. #24 #24 #24 #24 sull'impedito!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D ciauzzzzzz #22

zaza1984 06-07-2007 20:40

Paolo Marzocchi,
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
La manualità non è il mio forte.. assolutamente no... almeno per quanto riguarda le mani fuori la vasca...
voingiappone,
Il fatto è che volvo un tds ancora piu basso... e l'ultima volta che misurai il tds dell osmosi vecchia... mi sembrava che fosse piu alto....

VUOI VEDERE CHE E' TUTTA COLPA DELLA PENNETTA DI PAOLO CHE NON è TARATA BENE O CHE E' UN BOOOOOCCCCCHHHH..... :-D :-D :-D :-D :-D

SJoplin 06-07-2007 20:57

Paolo Marzocchi, zaza1984, voi ridete troppo #19

ma non è che dipenda dall'acqua che bevete????
ne voglio anch'io un po' :-D :-D

non per la vasca però -Bluurt-

zaza1984 06-07-2007 21:15

sjoplin,
Ma sta bo... siamo 2 esauriti...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

voingiappone 06-07-2007 21:23

Quote:

Originariamente inviata da zaza1984
VUOI VEDERE CHE E' TUTTA COLPA DELLA PENNETTA DI PAOLO CHE NON è TARATA BENE

Per me te la stara quando la vai a usare... così perdi ci perdi la testa... :-D... :-D... :-D

Oh, si scherza, ehh ;-)..... #13 #13

zaza1984 06-07-2007 21:31

voingiappone,
Niente di più facile.... anzi adesso che mi ci fai pensare......... :-D :-D :-D :-D

Cosi mi fa sclerare.....di bruttooo...

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Paolo Marzocchi 06-07-2007 21:51

x sjoplin: se passi dalle nostre parti, visto che tra l'altro non sei così distante.....( a proposito Bologna, Bologna?) se vuoi provare dell'acqua .......con un discreto TDS.........volentieri! poi chi l'ha detto.....magari funziona anche per la vasca!
da me fa quest'effetto:

il probl è che la testa di zazà è starata!!!!!!!1 vero JUVANIIIIIIIII!!

e comunque.....................ma quante pare ci facciamo!!!!!!1vero Juvani? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

voingiappone 06-07-2007 21:54

Beh... sembra che ai tuoi coralli gli piaccia sto TDS #36#... cercherò un integratore di TDS allora :-D

A proposito.... bella la hystrix è stata il mio primo duro.... che bei ricordi :-)

SJoplin 06-07-2007 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
x sjoplin: se passi dalle nostre parti, visto che tra l'altro non sei così distante.....( a proposito Bologna, Bologna?) se vuoi provare dell'acqua .......con un discreto TDS.........volentieri! poi chi l'ha detto.....magari funziona anche per la vasca!
da me fa quest'effetto:

seeeeee :-D diciamo che è quel mezzo sistema solare che hai sopra la vasca che fa la differenza #36# #36#
poi te hai un 4 stadi... è già buono se lascia passare l'acqua -ROTFL-

comunque son di casalecchio... quasi campagnolo :-)

p.s.: bella vasca... un giorno quando sarò più grande me la farò anch'io così... semprechè non muoia prima :-D :-D :-D

voingiappone 06-07-2007 22:44

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
comunque son di casalecchio... quasi campagnolo :-)

Aaahhh.... che zona? Io ho avuto la casa sulla porrettana per 6 anni quando seguivo i corsi #36#. Bel posto davvero :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.