![]() |
grazie mille vedendo queste foto mi hai dato uno spunto fantastico essendo a corto di idee
|
un ultima domanda, la cementite e poi il plastivel vanno passati anche sul retro del pannello ? oppure solo davanti......
Grazie per le risposte, sta venendo un lavoro stupendo, a breve posterò le foto. |
devi darla su tutto il pannello,retro compreso poichè il polistirolo alla lunga a contatto con l acqua lascerebbe dello stirene,monomero altamente tossico per i pesci e poi serve anche per irrigidire il pannello
ciao Ferdy |
grazie mille !!!!
Siete gentilissimi, da quando frequento acquaportal e questo forum, ho imparato tantissime cose in meno di un mese... SIETE GRANDI !!!! #17 #18 #19 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Scusa ma che colori hai usato?
Mi piace moltissimo l'effetto roccia.... veramente bravo... p.s. ma poi il polistirolo trattato con il plastivel viene messo nell'acquario? non ci sono pericoli di distacco di corpi del polistirolo?????? |
Quote:
-Ho usato colori acrilici ad Acqua su uno strato di cementite -ovviamente poi il polistirolo viene messo in acquario e non si staccano pezzetti perchè la cementite ha reso il tutto impermeabile e "duro". ciao lorenzo |
ma un blocco di polistirolo così non tende a galleggiare esageratamente? come lo tieni giù?
|
Quote:
|
questo tipo disfond mi piace tantissimo, complimenti!!!
una curiosità nel mio acquario da 70 litri con filtro interno posso farlo? magari anche in modo da nascondere il filtro? ragazzi sono alla mia prima esperienza quindi ho bisogno della vostra esperienza. grazie mille. |
scusate io nn avevo mai letto dell' uso della cementite....io il mio l'ho dipinto con gli acrilici e cho dato parecchie mani di plastivel... il polistirolo è rimasto intatto e il tutto è diventato duro duro come la roccia....nn credo ci dovrebbero essere problemi di tossicità....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |