AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO ACQUAPORTAL, SCRIVETE QUI I COMMENTI! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87625)

Marco AP 28-05-2007 10:50

45 anni hai Alcanturide??? -05 Cacchio... te li porti benissimo!! Ne dimostri al massimo 30... -05 ... non sto scherzando....

Per il resto condivido tutto! Soprattutto le vecchiette rabbine che vendevano panini e altro a prezzi assurdi e con dentro mezza fetta di mortadella... -04

simo1978 28-05-2007 10:56

Quote:

Soprattutto le vecchiette rabbine che vendevano panini e altro a prezzi assurdi e con dentro mezza fetta di mortadella... >:-(
infatti io ho preso quello con la salsiccia :-))

The Wizard 28-05-2007 10:57

Quote:

Soprattutto le vecchiette rabbine che vendevano panini e altro a prezzi assurdi e con dentro mezza fetta di mortadella...

VEDI.... se venivi con Me, Zietto, Tuko, Milly, Tizeta, Altum e Lele32 potevi degustarti un bel menų MC Donald's e assistere alla sparizione di 5 Hamburger (Lele32 RULEZ!!)!!! :-D :-D :-D

Baglio 28-05-2007 11:00

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
Mitico Baglio!!! ho capito chi eri solo a fine raduno... #23 #23 #23

noooooo mi devi scusare teeee!! ogni volta che ti incrociavo era x chiedere di quel pirla di Giorgio...ma devo ammettere che ero troppo estasiato nel vedere finalmente gli utenti del forum che avevo occhi solo sui badge... :-)) :-)) vedervi scrivere qui e poi di persona e' na botta positiva !! ...ci sara' occasione in quel di rimini,sono di casa la'....

ciaooooooo

***dani*** 28-05-2007 11:05

Baglio ti aspetto quando vuoi!!!! Fatti sentire mi raccomando :-D

AcquaPazza 28-05-2007 11:56

Che dire.. se non GRAZIE!!
Mi son divertita un mondo.. sono arrivata poco fā a casa.. ieri ero distrutta!!!

Grazie a tutti... soprattutto per la lotteria :-)) (dove per altro manco volevo partecipare #13 )

Mo non mi resta che scaricarvi 71 foto e sono a posto..ma quelle le metto pių tardi!!..

Bhe, cmq son felice di aver finalmente conosciuto le persone con cui di solito chiacchiero in messenger.. Grazie ancora a tutti.. -11
A quando la prossima??? #22 #22

vento76 28-05-2007 12:07

mi spiace tanto di non essere stato presente ad un raduno del genere, per altro vicino a casa :-(
chiedo scusa a tutti, mi sarebbe piaciuto un sacco conoscere molti di voi.... la prossima non manco neanche cascasse il mondo!

ACpower 28-05-2007 12:32

Eccomi anche io fra gli assenti del raduno e dire che avevo quasi convinto mia moglie con la scusa delle gita per anniversario... ma una contrattura muscolare mi ha lasciato a casa (sono vecchio per la pallavolo) e cosi apetterō con ansia il prossimo :-(

Nel frattempo spero di avere un po' pių di tempo per ritornare a frequentare il forum...

sabryina 28-05-2007 12:35

Felicissima di esserci stata!!!

Mi son divertita un mondo, a parte quando ho dovuto lasciare la mostra per CORRERE alla stazione.. -05

ALCANTURIDE 28-05-2007 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
le vecchiette rabbine

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.