![]() |
45 anni hai Alcanturide??? -05 Cacchio... te li porti benissimo!! Ne dimostri al massimo 30... -05 ... non sto scherzando....
Per il resto condivido tutto! Soprattutto le vecchiette rabbine che vendevano panini e altro a prezzi assurdi e con dentro mezza fetta di mortadella... -04 |
Quote:
|
Quote:
VEDI.... se venivi con Me, Zietto, Tuko, Milly, Tizeta, Altum e Lele32 potevi degustarti un bel menų MC Donald's e assistere alla sparizione di 5 Hamburger (Lele32 RULEZ!!)!!! :-D :-D :-D |
Quote:
ciaooooooo |
Baglio ti aspetto quando vuoi!!!! Fatti sentire mi raccomando :-D
|
Che dire.. se non GRAZIE!!
Mi son divertita un mondo.. sono arrivata poco fā a casa.. ieri ero distrutta!!! Grazie a tutti... soprattutto per la lotteria :-)) (dove per altro manco volevo partecipare #13 ) Mo non mi resta che scaricarvi 71 foto e sono a posto..ma quelle le metto pių tardi!!.. Bhe, cmq son felice di aver finalmente conosciuto le persone con cui di solito chiacchiero in messenger.. Grazie ancora a tutti.. -11 A quando la prossima??? #22 #22 |
mi spiace tanto di non essere stato presente ad un raduno del genere, per altro vicino a casa :-(
chiedo scusa a tutti, mi sarebbe piaciuto un sacco conoscere molti di voi.... la prossima non manco neanche cascasse il mondo! |
Eccomi anche io fra gli assenti del raduno e dire che avevo quasi convinto mia moglie con la scusa delle gita per anniversario... ma una contrattura muscolare mi ha lasciato a casa (sono vecchio per la pallavolo) e cosi apetterō con ansia il prossimo :-(
Nel frattempo spero di avere un po' pių di tempo per ritornare a frequentare il forum... |
Felicissima di esserci stata!!!
Mi son divertita un mondo, a parte quando ho dovuto lasciare la mostra per CORRERE alla stazione.. -05 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |