AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi sono stato bannato...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86244)

vento 15-05-2007 10:16

MADICA, roppigli il c......

SupeRGippO 15-05-2007 10:17

Quote:

Originariamente inviata da vento
MADICA, roppigli il c......

EEEEEEEE..... dai ragazzi non esagerate... :-))

pasinettim 15-05-2007 10:32

In ogni caso assurdo #07 #07

MixPix 15-05-2007 10:39

Io non ho capito chi sia... #24

pieme74 15-05-2007 12:08

cmq ricordate tutti sempre che siamo su un forum pubblico ed ogniuno risponde per i propri commenti....

Andydiscus 15-05-2007 12:26

Ciao Madica mi mandi via mp il nome del negoziante anche se forse ho capito chi è , leggendo le mail, ma giusto per conferma :-)

GRazie

Marco AP 15-05-2007 13:38

Quote:

per il cambio di riflettori
a mio giudizio la spedizione dessere di entrambi,poiche e si un errore suo,ma e compito tuo fargli pervenire la roba ben inballata e spedita con cura,magari con corieri da lui scelti
Scusami donatello, ma questa cosa dove l'hai letta?
Le spese di spedizione sono a carico del cliente se si avvale del diritto di recesso. Se io sbaglio a spedire un libro ad un cliente, mica gli dico di rimandarmelo a spese sue... quello mi manda a cagare e si incazza pure giustamente. Io, quando capita, perchè capita, gli rimando la copia giusta con dentro una busta preaffrancata per rispedire il libro sbagliato.

A mio avviso non esiste che il cliente si accolli le spese per restituire della merce non richiesta. Io credo che a tantissimi sarà capitato di ricevere merce sbagliata e credo che sempre il negoziante si sia fatto carico di ritirare la merce a sue spese e rimandare quella corretta sempre a sue spese.

Se tu ti sei accollato le spese di spedizione in casi simili, allora hai sbagliato.

Il discorso dei coralli è totalmente diverso. Se arrivano morti vengono rimborsati solo i coralli e questo mi sembra logico, dato che può capitare che non arrivino in buone condizioni e spesso il venditore avvisa il negoziante di questa cosa e sa bene a cosa va incontro.

Io non credo che nelle condizioni di acquisto dei negozi on-line ci sia scritto:

"Se ci sbagliamo ad inviare un prodotto, rimandatelo indietro a vostre spese che poi ve la cambiamo" :-))

Ciao ;-)

emio 15-05-2007 14:25

assolutamente daccordo........................pero' sarebbe interessante sapere il nome del negoziante..................anche perchè altri suoi colleghi imparino a non uscire dal seminato......................se il nome rimane segreto o solo sottinteso tutte queste sono chiacchiere inutili e continueremo ad essere maltrattati (commercialmente) ..............tanto ....cosa rischiano ?

MixPix 15-05-2007 14:30

qualcuno me lo dice via mp?
Grazie... :-)

pepot 15-05-2007 14:32

a me è capitato anche di non trovare un articolo nel pacco nonostante ci fosse in fattura
si tratta di acquaingros
dopo aver telefonato per far presente la cosa mi hanno inviato in 1 giorno l'articolo senza alcuna spesa......
questa è serietà #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.