![]() |
Quote:
Spero di essere stato chiaro. |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Mi spiace deluderti... ho il pratico da circa 2 anni... mai avuti questi problemi d cui parli... l'aria è stata espulsa sempre, mai dovuto lavare i cannolicchi, e tantomeno mai dovuti sostituire!!! Dai non arrampicarti sugli specchi.... Oddio oddio come rido!!!!! |
Quote:
-05 -05 -05 -05 hai il filtro ossigenato? Mica sarà biondo PLATINO??? Ah... no... sicuramente è GIALLO LIMONE!!!Purtroppo il mio filtro è grigio sarà mica un problema????!!! |
wind... mitico...
Global... Vedi anche io utilizzo il pratiko da 2 anni, ho messo i cannolicchi Biomax di serie senza avere mai alcun problema, in piùho anche inserito 1kg intero di cannolicchi sera biopur forte che sono cannolicchi ultraporosi ma piccolissimi, 0,5cmx1cm e non ho mai avuto problemi di rumore nel pratiko... anzi ti dico anche di più, io immetto anche la CO2 nel filtro, e di rumore nemmeno l' ombra... Ogni volta che pulisci il filtro poi non dura un quarto d' ora il rumore, basta ch lo inclini leggermente sui lati, o lo squoti un pochino, vedrai che espellerà subito l' aria e ritornerà silenziosissimo! ciao! |
GlobalTank,
scusa se ti faccio un appunto. Una delle regole non scritte (o quasi...) di questo forum è quella che richiede una compilazione abbastanza dettagliata del proprio profilo e soprattutto della descrizione della propria vasca. Questo ha lo scopo di facilitare gli utenti nel riconoscere chi ha una certa preparazione e serietà da chi si trova per caso nel forum, tanto per fare un giro. Lungi da me l'idea di classificarti nella seconda categoria, ma spetta a te farti riconoscere........ qui da noi non hanno senso discorsi sulla privacy (non ti chiediamo i tuoi gusti sessuali :-D ), siamo tutti amici! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Questo è quanto, egregio signor "3436" risposte. |
Quote:
Quote:
Alla prima citazione mi limito a dirti... IL TUO PROFILO E' INESISTENTE... quindi non fare battutine del piffero a meno che tu non voglia proprio crear solo cagnara... Alla seconda, il tuo suggerimento era errato (Parlo del rimuovere i cannolicchi)... quindi è stato bocciato da tutti (me per primo). Che tu voglia mettere scuse idiote come motivi... mi sembra alquanto infantile... quello che ha il filtro da 2 anni sono io, e so benissimo della rumorosità iniziale del pratiko e la risolvo senza rimuovere i cannolicchi (per non parlare della cavolata del fatto che la fanghiglia che si crea su essi debba essere lavata!). I miei messaggi non sono affar tuo visto che mi parli dal BASSO dei tuoi 16 e di certo la metà sono boiate che hai scritto per avvalorare la tua tesi... Mister 3438 risposte (in aumento) è qui a disposizione per farti notare altre boiate che scriverai... |
..mah...potrebbe essere che ti sei dimenticato , una volta fatto partire il filtro , di spingere in basso lo starter ?...una volta me lo sono dimenticato a mezza altezza ed ho infatti notato un calo di pressione dell'acqua con conseguente aumento della rumorosita'....os' che potrebbe essere banale ma a volte...
|
Quote:
Ho parlato anche di serietà: avere un profilo ben compilato non fa altro che dimostrare agli altri che si partecipa attivamente al forum. Questo è come la penso io. Si può anche non essere d'accordo, ma fare della sterile polemica fine a se stessa non fa altro che avvalorare il mio pensiero.... Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |