![]() |
Bellerofonte87, ora ci siamo.. ;-)
|
Quote:
Suuuu SAN ora tocca a tè fatti vivo posta e spiega più foto che puoi!!!!! |
Eccomi qua. posto un po di foto. poi chiedete che io rispondo.
A proposito , cosa ne pensate dell'interno della vasca? la plafoniera è provvisoria, Settimana prossima mi arriva la sfigoli 8x54 Ciao a tutti |
|
Ho ridotto le dimensioni e provo http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_2937_136.jpg
|
|
|
-05 -05 -05 -05 #17 #17 #17 -:33 -:33 #25 #25
Complimenti il mobbile è moloto molto molto bello. Queste foto sono tutt'altra cosa rispetto quelle altre...Tanto che pensavo fosse più bella quella vecchia ma ora penso che questa sia veramente molto più bella!!! Allora a questo punto.... #24 Andiamo a noi: #36# 1:di che materiale è l'anta centrale scorrevole???si può smontare incaso per sostituirla???Si può togliere completamente??(ovviamente anche a vasca avviata) 2:é il 320 o il 240??? 3:i pannelli posteriori sono come il frontale centrale anch'essi scorrevoli sono 2 o tre? si possono anche loro smontare?? 4:le pompe sono le TUNZE Turbelle stream 6060??? 5:considerazioni tue personali!!! 6:se "puoi" e se non chiedo troppo #12 prezzo d'acquisto. Grazie veramente!!! complimenti anche per l'interno vasca. (se puoi risp entro domani mattina così decido ed incaso chiedo di farmi arrivare il modello nuovo "sperando che non mi facciano aspettare di più") |
Eh sì è molto più bello del vecchio!! #36# -11 #36#
Bellerofonte87 ci farei un pensierino..... ;-) e poi complimenti San!! Sei stato un grande.. ci vuole la precisione di un cinese per infilare tutta quella roba in sump (che a mio avviso è rimasta ancora un pò piccolina.... tra l'altro Bellerofonte so che è una spesa extra ma secondo me non sarebbe male ordinarne o farsene fare una più grande.. non so gli altri cosa ne pensino.. #13 ).Io per ora ho solo il grotech e mi sembra di aver occupato quasi tutto lo spazio... Vorrei chiedere un'altra cosa.. non pensi che possano crearsi dei problemi con tutte quelle prese nel mobile?? non so nel tuo ma nel mio c'è un tasso di umidità spaventoso! e si accumulano le gocce sulle pareti interne.. più che altro intendo dire che secondo me potrebbero verificarsi dei problemi se ti "entrasse" l'umidità nelle ciabatte.. #24 un'altra curiosità.. il frigo scalda molto?? -04 a me avevano detto che il caldo che non si becca la vasca se lo ciuccia l'acquariofilo... ma non so se è una delle tante leggende :-)) -28d# P.S. Bellerofonte87 sempre curiosità.. perchè hai optato per le t5? |
Rispondo:
1 l'anta centrale scorrevole è dello stesso materiale delle porte e cioè di vetro temperato secondo me se si dovessse rompere sarebbe un guaio infatti è infilata nei binari dei profili di alluminio e non so come si potrebbe reinserire senza smontare i laterali del mobile. non si può togliere (col martello si) 2 nelle istruzioni la chiamano 340 (forse è cambiata anche la vasca?) 3 i pannelli posteriori sono di legno impiallicciato. sono 2. se fossero 3 non potrebbero scorrere, così invece si crea sempre uno spazio per poter far uscire i cavi ed areazione. non ho condensa di nessun genere. 4 le pompe sono le 6100 con controller (le uso con un massimo del 80% in modalità interval 2) 5 attenzione ora dalla acquaristica partono solo vasche con il telaio vecchio e i pannelli nuovi o vasche con telaio e pannelli nuovi. Non esistono più le vasche vecchie con supporto e pannelli vecchi. 6 dimmi in mp di dove sei. ho avuto un buon prezzo se sei in zona ... ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |