AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Ecco il mio cayman (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82197)

kingdjin 23-04-2007 13:31

sinceramemnte no0n mi importa più di tanto....ora il mio unico problema è sceglire i pesci....e poichè adoro i ciclidi sono un pò incerto...che mi consigliate????aiutatemi sono disperato..non ci dormo la notte..ahahahha

Miranda 23-04-2007 13:46

per la scelta dei ciclidi potresti postare nelle apposite sezioni, là ci sono gli esperti ;-)

simonetta 23-04-2007 14:13

meglio di prima!!!! io coprieri il fondo celeste con una fila di vallisnerie....un po alla Amano e posizionerei i cocchi .... che non vedo.
poi, senza fretta ..... per dare modo alle piante di stabilirsi e crescere,fai un toic per dei ciclidi nani nella sezione apposita, come ti ha suggerito miranda.
bel lavoro! ;-)

pepot 23-04-2007 14:34

sta procedendo davvero bene

kingdjin 23-04-2007 14:49

si infatti aprirò un topic nella sezione giusta..grazie..per le vallisneria..sono indeciso se inserirne altre o apsettare che stolonino queste che ho(che mi dite a riguardo????)...non so ancora...per i coicchi ce li ho già ma li devo ancora posizionare..vorrei nasconderli l più possibile perchè non mi piacicono molto...ora vedo...

kingdjin 29-04-2007 12:06

Ragazzi stavo pensando a una soluzione per quanto riguarda la fauna...poichè i ciclidi ci starebbero stretti(a meno che non pernda ciclidi nani ma li ho già nel 60 litri) perchè non fare un bel asiatico??tanto come piante più o meno ci siamo....
ci metterei
3 trichogaster leeri o tricopterus
10 rasbora
10 caridine
2 gastromyzon

che dite va bene??io credo di si!

Federico Sibona 29-04-2007 13:26

kingdjin, a me pare un'ottima idea, solo che ci avevi inchiodati sui ciclidi.

kingdjin 29-04-2007 13:58

ahahah e si lo so mi ero proprio fissato..però vedendo un pò di foto di qualche acquario asiatico sono rimasto affascinato...allora procedo con un bel asiatico... come pesci ci sono o posso aggiungere qualche cosa???'tipo un quarto trichogaster o qualche rasborella in più o un paio di pangio..non so ditemi voi!

Federico Sibona 29-04-2007 15:43

kingdjin, fossi in te inizierei così e vedreì come si presenta. Poi sono del parere che sia opportuno lasciare un posticino per il pesce "colpo di fulmine" che uno potrà vedere un giorno dal negoziante di fiducia ;-) .

kingdjin 29-04-2007 20:24

:-D :-D bello sto termine!!!!! okok..ma quali tricho mi consigli?leeri o trichopterus?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.