![]() |
sinceramemnte no0n mi importa più di tanto....ora il mio unico problema è sceglire i pesci....e poichè adoro i ciclidi sono un pò incerto...che mi consigliate????aiutatemi sono disperato..non ci dormo la notte..ahahahha
|
per la scelta dei ciclidi potresti postare nelle apposite sezioni, là ci sono gli esperti ;-)
|
meglio di prima!!!! io coprieri il fondo celeste con una fila di vallisnerie....un po alla Amano e posizionerei i cocchi .... che non vedo.
poi, senza fretta ..... per dare modo alle piante di stabilirsi e crescere,fai un toic per dei ciclidi nani nella sezione apposita, come ti ha suggerito miranda. bel lavoro! ;-) |
sta procedendo davvero bene
|
si infatti aprirò un topic nella sezione giusta..grazie..per le vallisneria..sono indeciso se inserirne altre o apsettare che stolonino queste che ho(che mi dite a riguardo????)...non so ancora...per i coicchi ce li ho già ma li devo ancora posizionare..vorrei nasconderli l più possibile perchè non mi piacicono molto...ora vedo...
|
Ragazzi stavo pensando a una soluzione per quanto riguarda la fauna...poichè i ciclidi ci starebbero stretti(a meno che non pernda ciclidi nani ma li ho già nel 60 litri) perchè non fare un bel asiatico??tanto come piante più o meno ci siamo....
ci metterei 3 trichogaster leeri o tricopterus 10 rasbora 10 caridine 2 gastromyzon che dite va bene??io credo di si! |
kingdjin, a me pare un'ottima idea, solo che ci avevi inchiodati sui ciclidi.
|
ahahah e si lo so mi ero proprio fissato..però vedendo un pò di foto di qualche acquario asiatico sono rimasto affascinato...allora procedo con un bel asiatico... come pesci ci sono o posso aggiungere qualche cosa???'tipo un quarto trichogaster o qualche rasborella in più o un paio di pangio..non so ditemi voi!
|
kingdjin, fossi in te inizierei così e vedreì come si presenta. Poi sono del parere che sia opportuno lasciare un posticino per il pesce "colpo di fulmine" che uno potrà vedere un giorno dal negoziante di fiducia ;-) .
|
:-D :-D bello sto termine!!!!! okok..ma quali tricho mi consigli?leeri o trichopterus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |