![]() |
Quote:
|
ma secondo me sei l'unico che ha avuto stò problema.......... #23 comunque tu stai facendo una crociata personale contro questi prodotti, mentre quì ci sono persone e tante,tra cui io che ho provato lo skimmer 600/150 e a me andava benissimo anche con le vecchie giranti.
devi sapere, non è rivolto a te eh, che molti hanno tirato fuori la testa dal sacco dal momento che abbiamo cominciato a parlar BENE di LG (ti ho scritto bene in maiuscolo perchè così la gente lo vede), non capisco cos'avevano da nascondere, credevano forse di essere stati dei "bischeri" ad aver comprato quello schiumatoio, vedendo che le mode si giravano verso qualcosa di "nuovo" vedi BK o ATI......... Ma mi dite una cosa Voi che dissipate menate su questi skimmer, quando usci il BK con girante ad aghi in titanio, vi ricordate ciò che accadde?????? #07 #07 Ve lo rammento io!!!! Fu tirata fuori la leggenda metropolitana che siccome era stato riscontrato che le giranti ad aghi in titanio abbassavano spaventosamente il POTASSIO, era da sostituire subito!!!!!! A sì e invece come mai non si è mai detto che il difetto dipendeva dalla girante che perdeva gli aghi dopo poco??? Hanno cambiato girante mettendola di plastica se non erro e il prezzo?????? Mi pare rimasto il solito. Ovvia mi sono sfogato, con questo voglio dire che tutti hanno i propri difetti, ma pochi li riconoscono, e faccio un applauso a Geppy che si è esposto anche per altri, ha sempre aiutato tutti e sono sicuro aiuterà tutti e non si è mai tirato indietro per i difetti riscontrati. |
a noi ci regala gli schiumatoi.... i reattori di calcio... e se passiamo a Napoli pure il pranzo ci paga.... ma proprio a tutti sai...
poi a me... Emio, Benny, Blureff, VIc ed altri ci presta pure il CBR600RR per andare in pista... ed ovviamente ci fornisce i buoni benzina per il pieno e due treni di gomme. Poi quando abbiamo finito... tutti a casa sua a fare la doccia ed a poltrire sul suo divano mentre ci prepara degli ottimi manicarretti.... ti sembra poco ? :-D |
Quote:
|
Geppyyyyyyy lo voglio anchio in regalo un 600/150 dopo ti prometto che parlerò sempre bene non vale a gli altri li regali e a mè nò. :-D :-D :-D
|
A PEPPECL ho capito il tuo problema, cioè non sapevi tararlo bene ecco perchè il 600/150 era una ciofeca, comunque ok, però dai questa versione dei fatti, che secondo me ci passi meglio verso la gente!!!!
E come ha detto Supergippo mica sei incapace con questo o no? Comunque hai risolto il problema con un buo schiumatoio, e di questo sono contento per te. |
Quote:
|
Quote:
torniamo ad essere seri.... sono contento per te che ora hai trovato uno skimmer che funzioni alla perfezione... del resto non tutto puo piacere a tutti ;-) ovviamente senza rancora... si parla e ci si confronta per capire ... ;-) |
Vic ma quali crociate contro Lg, al massimo per liberare Gerusalemme le posso fare le crociate.... Io ho solo espresso la mia opinione.
"non sapevi tararlo bene ecco perchè il 600/150 era una ciofeca, comunque ok, però dai questa versione dei fatti, che secondo me ci passi meglio verso la gente" Non sapevo tararlo? E che è una centrale nucleare? Adesso non esageriamo... E poi ripeto anche dalla facilità i "taratura" si deve valutare un prodotto di quesrto genere. |
Ok e io vi ripeto..........se mi chiudono il post..........vi castro.......e le vostre palline ve le schiuma nel mio skimmer!!!!!! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |