![]() |
Molto molto bene... #17
non smetterò mai di ringraziarvi.... Nell'ultimo mese ho eliminato definitivamente il biologico (ho tolto anche carbone e resine), eliminato ancora un pò di sabbia e aspettato.... la vasca gira bene, a parte il calcio che risulta troppo basso (300) ma con test sera.... devo prendere un test più affidabile ed iniziare a testare anche il magnesio... i pesciotti stanno tutti benone, e gran notizione...... stasera mi dovrebbe arrivare la nuova plafo (t5) presa sul mercatino, era l'unica cosa "grossa" che mi mancava.... dopo dovrei essere a posto...... mia figlia ha smesso di dirmi "pese motto" quando guarda l'acquario.... questa è forse la più grossa soddisfazione... :-D Ora vorrei introdurre ancora qualche pesciolino (1 al mese, non di più), mi sono fatto convincere dal forum a non mettere Hepatus o Acanturidi (Flavescent)..... purtroppo.... l'acquario l'avevo preso per quello.... pazienza... non smetterò mai di ringraziare il mio negoziante..... -97b Insomma, diciamo che finalmente ho l'acquario che pensavo e volevo, alla fine è bastato seguire i vostri consigli..... (da un paio di mesi ormai sono sempre collegato...) Grazie ancora..... |
ciao! perfetto!
sappi però che seguire il forum è molto pericoloso......da una vasca di soli pesci, ci metti poi un attimo a passare a imolli, poi ti avvicini agli LPS e rischi seriamente di volere solo sps #17 ( il mio caso). cmq sia è tutto fattibile, basta pazienza e fare le cose fatte bene^^ in bocca al lupo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |