![]() |
ah.. dimenticavo.. cercate di non andare O.T. (fuori argomento) grazie
|
allora fra, la vasca non è disposta al meglio perhè ho dovuto spostare un po' di animali quando ho fatto il trattamento anti-alghe...
ancora non ho finito di pulire il fondo e quindi ho spostato in alto a sinistra diverse cose.... i coralli duri non li muovo da dove sono, a me piacciono così, sul resto avete ragione a parlare di "disordine" ma il motivo ve l'ho detto....la xenia mi sta rompendo non poco le palle e la poterò molto presto...così da creare due bei ciuffetti carini e non così invasivi... i fosfati adesso stanno a zero dal test tropic marin, cambiando spesso le resine e avendo acqua di rabbocco completamente senza fosfati....che come ricorderai è stato il mio più grosso problema. ultima cosa....in 23 litri sistemare coralli da 15 cm di altezza non è cosa facile per nessuno.... #18 #18 #19 #22 -11 -11 |
Quote:
|
complimenti leletosi
come ti ho detto nel MP se mi mandi i file aggiorno la scheda queste foto potrebbero sostituire le due foto grandi che avevi mandato a suo tempo mi servirebbero però i file gabriele.andreoni@acquaportal.it |
infatti i duri che hai sono enormi! :-)
|
il fatto è che NON li ho comprati così.... ;-) ;-) ;-)
ecco quello che mi piace......non la disposizione, ma come sono diventati. dove sono posizionati è ormai secondario.....anche se concordo con te fra, l'occhio vuole sempre la sua parte. ;-) ps gabriele ti ringrazio ancora per la pubblicazione. grazie davvero a tutti voi dello staff. per le foto va benissimo così, non c'è bisogno di aggiornare. magari fra qualche mese ti darò altre foto, ma per adesso va benone. grazie #22 |
sono belli peccato che sono grandi risp alla vasca...
|
non capisco questa parola....."peccato"
onestamente non credo che la sproporzione sia un problema. invece avere animali fermi e immobili, questo sì che è peccato. in ogni caso taglierò spesso e devolverò ai miei amici.... chi vuole qualcosa,.......inizi a farsi sentire.....sto dicendo seriamente perchè manca proprio poco ad averli fuori vasca. chi se la sente, sotto con le richieste. voi chiedete, io vedo se posso accontentarvi |
peccato nel senso che esteticamente sono grandi per la vasca.
però si possono sempre taglaire o sistemare diversamente. appena risolvo con ste cavolo di alghe volgio mettere ank'io sps -04 |
per noi va bene comunque
ciaoe e grazie e a te PS magari cambia la firma :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |