![]() |
mamma mia...
si dai... postaci le foto... e poi cerchiamo di indovinare chi sara' sto "LADRO" #07 -05 #06 |
prossima volta che vado fotografo a menetta tutti i prezzi
sia chiaro che non si fanno nomi!!!! |
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
L'acquario piace a pochi ma la gnocca piace a tutti! praticamente facendo 2 conti: - ingresso al night 20 euro - pacchetto di sigarette 5 euro - 3-4 consumazioni che devi offrire alle ballerine 40 euro - varie ed eventuali 150 euro totale 215 euro che e' quello che spende uno al night in una sera o io in 2 mesi con l'acquario. Ho fatto questo ragionamento a mia moglie che si lamentava del pavimento bagnato e poi non si e' piu' lamentata. |
Costano molto le cose essenziali per campare, dal cibo, alla casa, al riscaldamento, l' energia elettrica...... figuriamoci certi hobby..........
l'acquario marino con i coralli e pesci costa molto, ma ho visto per esempio chi si fa un plastico con i trenini elettrici, anche li siamo nell'ordine di migliaia di €..... |
Pensate a me... #23
io spendo per l'acquario ... e per il night... fumo molto... e bevo tutte le sere... :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A presto |
la donna a pagamento...
costa meno di quella fissa... :-D |
Quote:
Quote:
Molti dei miei amici dicono che io "ho i quattrini" date le mie numerore attività, ma le priorità per me sono diverse, per esempio una sola volta ho comprato l'auto nuova .. e se uno cerca di risparmiare in quel settore lì ne avanzano per vari Hobbies, compreso l'acquario di barriera... spero #24 Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |