![]() |
[quote:2332eb7a29="Pirinpazzo"]
mi sono vista queta foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/30#12#06_692.jpg a questo punto mi domando ma cosa parliamo a fare?[/quote:2332eb7a29] io ho visto le tue ... appunto .. che parli a fare ??? http://www.acquariofilia.biz/allegat...idotta_986.jpg |
Pirinpazzo, già risposto in un altro topic..l'ignoranza è una brutta bestia quando non ci si accorge di esserne portatori!!!!! #36#
Guardati la foto di pupix, secondo me è più bella la tua vasca.............. :-D |
ma che facciamo a chi ha la vasca + bella?!!
Pirinpazzo ti stiamo dando consigli se ti piacciono bene altrimenti tanti saluti non rispondere e non provocare, noi non ci divertiamo a rispondere, potremmo scrivere cose molto + interessanti ed evitare di imbrattare il forum! Se hai delle domande o vuoi consigli benissimo e siamo lieti nei limiti del possibile di darteli, ma se scrivi per provocare mi dispiace ma fai perdere tempo. |
bella foto che macchinetta usi?
|
raffaele85, ;-)
|
Quote:
se tante le volte avevo fatto l'errore di chiedere qualcosa Be se non mi sono rincoglionito consigli non ne ho chiesti............... ho detto solo cosa ho fatto non ci sono domande quindi.............. e come vedi da chi sa dare i consigli come altri hanno fatto li prendo |
Si ma se sai leggere prima creare un topic che dice:
"Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. " ..pensaci un attimo così non ti diamo consigli, dovevi creare un topic in un'altra sezione.. ;-) |
Cerchiamo di mantenere i toni del rispetto e senza cadere nell'arroganza, altrimenti chiudo. ;-)
|
quoto alessandros82, .... Pirinpazzo, .. se la pensi così devi scegliere con più accortezza la sezione dove postare.... #24 ... altrimenti può capitare di ricevere qualche consiglio ... che non hai richiesto.... #23 ... :-)) ....
|
SCUSATE ALLORA CHIEDO VENIA
HO SBAGLIATO IO EFFETTIVAMente non si capisce poi sul mio topic iniziale ci sono molti punti interrogativi #07 #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |