![]() |
io non conosco tutti gli abitat dei pesci, però sicuramente il 90% di quelli che stanno dalle nostre parti stanno meglio in acquario per 2 motivi:
1- andando in giro per laghi è fiumi mi accorgo che spesso ci sono morie massicce di pesci a causa dei diserbanti (quindi l'acqua dell'aquario è sicuramente meglio) 2- spesso nei torrenti di montagna dove avviene il ripopolamento delle trote queste sono costrette a vivere in estate in piccole pozze in balia di animali selvatici che le catturano facilmente, e anche dell'uomo, spesso si pescano con le mani, parliamo di pesci lunghi una 30 di centimetri in spazzi come un acquario di 70/100 litri, inoltre se pensiamo hai pesci gatto questi in alcune zone del mondo vivono addirittura nella melma!!! ora non dico che un piccolo acquario sia il paradiso, e vero che non possono scegliere dove stare, però io preferirei stare chiuso in una casa con giardino (dato che spesso negli acquari ci sono anche le piante :-)) )e con cibo e donne a volontà, rispetto che lasciato al centro dell'amazonia, con mille pericoli intorno a me. |
Quote:
"QUOTO" :-D :-D :-D |
Biancy, ma ke bravo ragazzo.... mi hai aperto la mente... è uan cosa reale quella ke ha detto..... di certo se qaulcuno viene a buttare skifezze nel mio acquario lo prendo a calci nel c*** #12 se lo fanno in un mare o in un fiume. cambia.... bravissimo!!!!! #36#
|
FiNsAn, grazie #12 in più in Calabbria c'è da considerare anche il fatto delle "fiumare" li l'acqua ha daveroro dei cali spaventosi in poco tempo enormi fiumi si prosciugano e viceversa, in più a volte i pesci sono costretti a nuotare dentro eletrodomestici e auto buttate nei fiumi... io ne ho viste tante venendo tutti gli anni a catanzaro lido :-))
comunque per parcondicion possiamo citare anche il paradiso delle pentecane, il Po :-)) |
Quote:
|
Biancy, 6 diventato un CATTIVO ragazzo ora!! ma ke dici... ke se la gente legge nun viene a fari le vacanze da me!!!! ma 6 pazzo!!!!! #07 #07 #07 #07
:-D ragazzi Biancy, skerza nun ci credete!!!! #36# :-D |
Quote:
FiNsAn, non ti allarmare magari a qualcuno serve un vecchio frigo e lo viene a prendere li :-D :-D :-D :-D comunque chi viene li viene per il mare che è pulito :-)) :-)) |
Quote:
|
Oh non mi toccate Roma e il Tevere!!! Cmq ok ci sono dei toponi...ma a Firenze nell'Arno ci stanno certe nutrie che quasi quasi si possono cavalcare!!!
|
ragazzi stiamo andando fuori topic.. finiamola di parlare delle nostre città!!!! #36#
la mia è bellissima!!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |