![]() |
io nn te la so assolutamente mandando.. nn mi permetterei mai..
non ho detto poi che la tua vasca non mi piace... ma continuavo a ribadire che per me quella vasca è sovraffollata.. fossero solo 3 i discus e meno gli altri pesci..probabilmente non sarei nemmeno intervenuta in tale topic... Ot.. grazie pepot #12 :-)) |
Quote:
nn sono rare le volte che ho potuto ammairare vasche della stessa grandezza della mia con all'interno un numero di discus compresi tra 3 e 6...ed in alcune delle quali i discus erano cresciuti un bel pò..e nn stavano male affatto..anzi erano spettacolari...che poi questo nn sia l'deale ci sto...ma nn sto neanche condannando a morte..o a tortura nessuno...cmq l'importante è essersi chiariti!...vi ringrazio dell'avverimento e dei consigli...spero nn se la sia presa nessuno! |
Quote:
|
grazie :-D :-D
|
ecco un lavoretto d 5 min...visto ke tu ti basavi tanto sulla foto, basati su come sarà quando saranno adulti e cn tutti e 5 i dischi che si vedono...le misure sn circa 18 cm x quello a sx ke è stato replicato a dx, e gli altri stanno sui 16 cm...km noterai lo scenario sarà molto diverso. http://www.acquariofilia.biz/allegat...11_173_207.jpg
|
Quote:
|
e ma basta complimenti!!! :-D :-D :-D
divento rossa poi... emh..e stiamo andando ot!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
sisi, nn ti ho detto di toglierli subito :-)) e poi ti ho, o meglio, ti abbiamo solo consigliato di toglierli, poi tu puoi anche aggiungerli se vuoi :-) (se, provaci e vengo lì -04 :-D )
dai...il mio consiglio ora è...fatti un secondo acquario e ci metti 2 dei 5 discus :-)) |
Quote:
mi sa che avete subito scoperto il mio trucchetto...i 5 discus..sono solo un pretesto..per il secodo acquario...già lo sto progettando!! :-D anche se la mia idea reale è vedere se si formerano delle coppie..per poi in futuro..isolarle in un acquario adatto alla riproduzione!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |