![]() |
Fabio ti ringrazio del tuo intervento,curiosità ma il blog in firma è il tuo???se si è molto interessante ho impiegato quasi due ore a leggerlo tutto(mi sono fatto anche il 2006) ed devo ammettere di aver trovato ottimi spunti.
In merito a quello che mi suggerisci,ho provato a visualizzarla(sicuramente con la tua esperienza avrei un ottica decisamente migliore) e devo dire che nn sarebbe male,ma ormai ho tutto l'allestimento già bello e pronto comprese 6 buste di flourite e altre 5 di sabbia fine(vedi senza leggerti una componente di quello che mi suggerisci c'è) il resto recupero tutto dal 240litri(anzi se a qualcuno interessa tra un paio di mesi dovrei metterlo in vendita). Fabio cmq dato che sei sul topic(sperando che continuerai a seguirlo) colgo l'occasione per chiederti se sarebbe fattibile averti in una delle ns cene che si faranno con gli altri di AP??? |
In 400 litri puoi mettere qualsiasi varietà si assomigliano e della taglia chettifrega. Io ho avuto per un mesetto dei cuccioli prima che una maledetta epidemia di ictio (maledetto un amico che si è presentato con dei nothobranchius impestati in regalo e nn me ne sono accorto -04 ) e sono splendidi sempre a ciucciare alghe sulle foglie e su rocce e legni, cmq dammi la tua mail che ti mando un pdf con un articolo interessante
|
-d09 che listino ci sono una decina di varietà di oto, una porpa di apisto e cory idem -11
|
Vero!! hanno un pò di tutto,Altum a poco più di 1 dollaro -05 -05 .Ma nessuno ha mai ordinato da loro??Cmq credo che il 18 provo a contattarli e chiedere il nuovo listino,facendomi segnare cosa hanno disponibile nell'immediato,si potrebbe tentare "na sola" (leggi come spesa) di gruppo,almeno si arriverebbe ad un numero congruo che giustifichi l'eventuale spedizione.Avranno sicuramente un minimo quantitativo d'ordine e/o stock dato che sulle colonne del listino che recitano testualmente "boxes in stock" e "pack per box".
|
Quote:
Ciao Enrico |
Alla fine del listino ci sono le condizioni,e se nn ho capito male l'ordine minimo ' di 9 box o 500 dollari americani,cmq c'è scritto anche che fanno sconti. :-))
Cmq aspetto che riapre il sito e poi gli scrivo una mail per chiedere il listino e info. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Cmq penso che quel tetto di 500 dollari possa essere abbassato.Forse se ci mettiamo in 4/5 e investiamo una 50ina di euro a testa ci si può portare a casa dei buoni esemplari. #24 |
Quote:
:-D :-D :-D Dovresti gia' sapere con quel nome che pesce arriva. Ciao Enrico |
Quote:
Almeno fino a quando non mi stufo. Quote:
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |