![]() |
esatto...adesso faccio una ricerchina e vedo....ma è vero che posso trovare anche delle rane nel mio laghetto?? se è cosi è stupendo!!! prò il fatto è che ho 3 gatti rapaci....qualsiasi cosa vedono muoversi nel raggio di 200m la divorano #18 peccato... -28d# -28d#
|
RAGA pensandoci bene...io ho una piscina, dalla circonferenza di 30 metri, in inverno(cioè adesso) la copro con un telone in pvc, inusurabile, mi chiedevo dato che, con la pioggia si riempie sempre il telone d'acqua, e il litraggio sara sicuramente superiore ai 500 lt, se potevo mettere i pesci rosse (che poi questo depositarsi d'acqua è una manna per le zanzare) che dite? non puo essere come uno stagno l'acqua che si crea sul telone? iodirei di posizionare i pesciolini rossi momentaneamente li' poi, una volta avuto l'acquario e il mese di permanenze, li metto nella vasca della skoll, ke dite???
DATEMI UN PARERE PLEASE!! #19 #22 |
dci d mettere i pesci nall'acqua ke si forma sul telone? -28d# nn mi sembra proprio l'ideale... ma nn puoi per il momento comprare una vaschetta più grande e metterli li? già levarli dalla boccia sarebbe un passo avanti! secondo me, tanto per accomodare sarebbe più adatto....
|
no dai...scusa se l'effetto dell'acqua di stagno è lo stesso di quella che si crea sul telone...bhe perche no... è solo una sistemazione momentanea mentre mi arriva la vasca askoll, forse non hai seguito la storia -28d# , comprare un recipiente nuovo quando servono minimo 100 lt d'acqua? almeno risolvo così..... e sistemo "momentaneamente" i pesci sempre meglio di tenerli in una bozzia di 3,5 lt no???
RAGAZZI KE MI DITE?' #07 #06 #09 :-( #23 #24 |
allora ...puoi mettere dei classici guppy => poeciclidi e 4-5 corydoras
|
ma parli del telone della piscina??? si? -05
|
intendeva nell'acquario :-) nel telone della piscina non ci possono stare i pesci ;-)
enzino lascia perdere la piscina. se puoi prendi un'altra vasca visto che hai molto spazio, in una ci metti i guppy e nell'altra i pesci rossi. se poi riuscirai a farti un bel laghetto ci trasferisci i pesci rossi. nel frattempo, per non lasciarli in pochi litri, trova una vasca di plastica o una tinozza qualsiasi (nuova mai usata) basta che contenga almeno 20 - 30 litri e gli cambi spesso l'acqua ;-) altrimenti metti un annuncio nel mercatino per regalarli a qualcuno che può dargli una sistemazione adeguata ;-) |
milly sei un genio ;-)
vabbene lo mettero in una bacinella...nell'attesa della vasca...ma una domanda...siete tutti così gentili a questo forum?? milly, poi digital hawk (lo tormento 24 ore su 24) non so... tutto questo per nulla...mi sa che dovreste chiedere una quota d'iscrizione xD :-)) :-D -11 #17 GRAZIE MILLE RAGA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |