![]() |
Buongiorno a tutti... aggiornamento: ho liberato gli avanotti dalla sala parto, vedremo quanti ne sopravviveranno ( ma per ora uno solo è stato mangiato in tre giorni che sono liberi) credo abbiano buone speranze di crescere, si nascondono tra le piante ed escono solo quando metto il mangiare !!! e ho preso un'altra guppyna.. mi pare che il maschio ne sia affascinato ;-)
A presto per nuove informazioni!! |
eccomi, dopo qualche giorno.. la mia assenza è dovuta a malattia e a problemi in ufficio :-(
cmq, stendendo un velo pietoso, vorrei farvi qualche domanda sugli avanotti di guppy... allora, sono nati da una settimana e due giorni, sono liberi nell'acquario e sono sopravvissuti quasi tutti ;-) ora... quando si comincia a capire il sesso? #24 e poi, ho notato che alcuni sono scurissimi, quasi neri e altri praticamente trasparenti... segno di qualche malattia oppure è normale? se trovo qualche foto decente vi faccio vedere anche il pulitore giallo, così magari sapete dirmi che pesce è.. |
|
|
Ancistrus albino.. diventa dica 10cm... e nella tua vaschetta i ci sta strettissimo 1.. figurati 2....
|
Quote:
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# caxxo!!! 10 cm.. e come faccio ora cacchio??? -28d# -28d# |
Il mio pescivendolo mi ha detto che quando diventa troppo grande per la mia vasca glielo posso portare indietro che me ne da un altro...tanto mi ha detto che cresce molto lentamente...boh..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |