AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè cosi tanta gente fugge dal marino? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59458)

pulvis 20-10-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
....e' stato con una splendida ragazza, una abituata ad una vita decisamente superiore

Magari questa ragazza al top gli ha contagiato l'aids e sai che stress dopo.... :-D :-D
No, meglio ragazze - appariscenti probabilmente + sicure da quel punto di vista :-)) :-))

MADICA 20-10-2006 19:35

Quote:

No, meglio ragazze - appariscenti probabilmente + sicure da quel punto di vista
Sei certo?

Perry 20-10-2006 19:36

Quote:

Una volta partita la vasca, a mio avviso il vero ed unico costo resta la corrente elettrica
Cacchio..il problema per me è proprio quello..abito da solo..affitto, riscaldamento, spese varie..magari l'attrezzatura piano piano te la fai pure bella, ma la spesa è una volta sola..la corrente ti badila tutti i mesi!
Io ho fatto errori come molti altri, e per alcune cose avrei sicuramente speso meno acquistando o facendo da subito una scelta "migliore" (tra virgolette perchè al momento poteva sembrarmi LA migliore ;-) ), ma personalmente ho problemi di gestione economica..se penso alla vasca di cui ho scritto un paio di pagine indietro mi girano ancora le pelòtas, ma ho preferito evitare di diventare uno di quelle persone di cui tratta questo post..cioè accorgermi dopo dell'inevitabile e dover smantellare tutto! ;-)

Riguardo alla splendida ragazza..se abituata ad un certo tenore di vita, nel momento in cui non glielo puoi più offrire ti manda a c***** (naturalmente se trattasi di ragazza non veramente innamorata ;-) ecc ecc )

Perry 20-10-2006 19:37

Quote:

Citazione:

Non credo proprio ;-)

pulvis 20-10-2006 19:44

E' un problema di statistica una - bella se la filano di -

Perry 20-10-2006 19:47

pulvis,
brutte la danno a tutti perchè hanno meno "scelta"..andocojocojo ;-)..da qui aumento di pericolosità! :-D :-D
Scherzo naturalmente

pulvis 20-10-2006 19:49

Loro ci provano, ma chi se le fila ...solo gli sfigati e questi sono - rischiosi :-D :-D

Perry 20-10-2006 19:52

:-D :-D
se le filano, se le filano! :-D
Basta se no degeneriamo. Buona cena ;-)

RobyVerona 20-10-2006 19:58

Se il problema è la corrente elettrica allora soluzioni ce ne sono poche... L'Enel bastona, e bastona parecchio... La mia ultima è stata di 358€....

volpe81 20-10-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Quote:

Citazione:

Non credo proprio ;-)

Meglio una normale ma che si fa TrXXXXXe tutti i giorni dal moroso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.