![]() |
per le rocce le ho prese da abissi, cmq ora vedo cosa fare per inserirle altre
le spugne in sump in basso a destra é solo perche' attenua un po il rumore della pompa che vibrava le prese della corrente non ci avevo pensato, risolvero semplicemente con una ventola bella grande per pc che raffreddano bene (le prese fuori sono molto antiestetiche). |
Andreč, le prese le ho levate da la, mi sono informato da un elettricista e avevi ragione li é pericoloso e le ho spostare fuori dall acquario sempre fissate bene ora le compro nere identiche cosi non si vedono per niente.
|
bravo! ;-)
|
ragazzi oltre all'arcadia che altre marche sono buone come illuminazione, stavo pensando alla GIESEMANN. se avete qualche consiglio é ben accetto.
|
Quote:
|
ne sto aggiungendo ancora, 10 kg ieri poi tra poco ne aggiungo altri. cmq io tipo vermi di qualche tipo e lumache ne ho viste. ciao!
|
ehmmmmmmmm le arcadia...fanno un pņ pena come lampade...
Ab, Blv, gismann, aquaconnect ne hai molte da scegliere, ma lascia stare Arcadia |
Per le spugne io ti consiglio di tenerle perchč sei in maturazione, ogni 2 giorni prendi una pompetta e soffi sulle rocce, si alzerą un polverone quello che che cade sul fondo lo aspiri il resto verra trattenuto dalle spugne che sostituirai completamente ogni settimana,cosi via per i prossimi 2 mesi :-(e si ci vuole pazienza, pazienza e poi pazienza ;-)
Per il rumore della pompa io ho risolto mettendo un bello strato di silicone sotto |
vento, non sono daccordo con le spugne #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |