![]() |
okok.. mentre invece le rocce vulcanichr, che sono molto porose, possono andar bene per il tropicale?
|
Giovanni per il tropicale servono rocce coralline ,eventualmente morte,che costano poco,ma i tempi di maturazione saranno più lunghi.
|
se cerchi nel mercatino c'è gente che smonta le vasche e si vende le rocce vive a molto poco ;)
|
okok:) era solo per sapere perché di rocce vulcaniche ne ho tante :)
------------------------------------------------------------------------ ma qualche corallo posso metterlo o devo aspettare anche per quello? :) è vero che per i coralli la salinità deve stare intorno a 1 e 25 - 1 e 26?:) |
Devi ASPETTARE !!!!!!! [emoji34]
Devi avere pazienza è fondamentale ! |
ahahah :) okok:) scusate lo so sono frettoloso :) ma perché da quando ho tolto il filtro l'acqua si è opacizzata?
|
O hai. Messo.in giro tanto.sedimento o boom.batterico,in ogni caso metterei carbone .
Forse devi leggere un pó e lo farei prima di reinserire. Procurati 7 rifrattometro. E parliamo di salinità in percentuale ,la.densita è influenza bile da.vari fattori tra cui la temperatura |
il carbone lo devo mettere nel filtro? quindi reinserisco il filtro? :)
|
No puoi metterlo.in una calza in un punto di buon movimento,in filtro il passaggio è troppo veloce per il carbone
|
okappa :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |