![]() |
|
ho capito ne ho una quasi nuova da lavastoviglie,ma perchè useresti quella.
|
per non dover star lì goccia a goccia e poi perchè ho pompe in più che non uso :-))
|
si ma non capisco quando la chiudi il reattore non continua ad andare e a tirare dentro co2?
|
Mii che fretta!!! Aspetta almeno un paio di giorni, dopo un ora la corallina deve ancora iniziare a sciogliersi... Goditi il fine settimana, lunedì ne riparliamo con calma #36# #36# #36#
|
non ho nessuna fretta ho solo chiesto se andava bene che il kh fosse 29,siccome mi spaventa l'idea di fare del male agli animali.poi domandare è lecito rispondere è cortesia ;-) ;-) ;-)
|
Non c'è un valore esatto in uscita dal reattore di calcio, o meglio non esiste un valore standard. Infatti tutto è rapportato alla vasca, al consumo che hai ecc ecc...
Nella tua vasca e come è popolata ad oggi, io non avrei messo il reattore di calcio, ma sarei andato avanti con altri metodi, stante la popolazione attuale secondo me faticherai e basta a regolare un reattore di calcio su una vasca che di fatto non ha consumo o ne ha molto poco. Ritornando ai valori in uscita dal reattore, nella mia vasca da profilo con gli animali da profilo esco con un KH di 35 e con il calcio a 700-750, ma come ti ripeto dipende da vasca a vasca... |
robyverona,lò già scritto ma se devo aggiungere tutti i giorni 2 cucchiai da cucina di turbo calcium come mai dici che non ho consumo,
|
In questo momento secondo me l'effluente del reattore ha valori di Kh unicamente perche' il materiale si sta "lavando" delntro al reattore.....
Ciao |
intendi?il materiale lò lavato in acqua salata x molto tempo mescolando e buttando via l'acqua e ripetendo l'operazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |