![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Non ricordo che piante hai, alcune vogliono il fondo in pasticche come quello che stai usando, altre richiedono fertilizzante liquido. Ad esempio mi pare che e hai l'egeria che prende i nutrienti direttamente con le foglie quindi dall'acqua. |
Danke!
Metterò 4 cory al posto dei bicirrhis. |
Le piante sono:egeria densa, echinodorus tenellus, anubias nana, vallisneria, hygrophilia e hemianthus micranthemoides
|
Allora prendi un fertilizzante liquido di quelli completi e inizia ad usare 1/4 della dose consigliata.
|
Aspetto i 5 mesi di durata delle sfere di argilla o devo metterlo subito il fertilizzante liquido?
In tal caso te quale fertilizzante mi consiglieresti? Grazie G. |
Ciao ragazzi#12
Ho un problemino...la mia vasca è letteralmente invasa da micro lumachine e le pareti son ricoperte da minuscole lumachine bianche senza guscio.... Esiste soluzione al mio problema? Grazie G. |
Il liquido funziona in modo diverso, infatti è per le piante che si nutrono dalle foglie, quindi lo puoi benissimo usare insieme alle sfere.
Lumache senza guscio? Hai foto? Se le lumache diventano troppe, vuol dire che metti troppo mangime |
Dovrei recuperare il macro per le foto perchè sono circa 1/2mm le limachine sui vetri, sono bianche e alcune hanno 4 antenne...poi oggi ho notato dei vermetti nuotare a "zigzag" mi sebrano delle larve di zanzara ma non è la loro stagione!?!?#24
|
Quote:
|
Ste maledette lumache continuano a riprodursi a ruota.....#07
Ma se mettessi dei pesci che se le mangiano? Mi hanno detto di provare con i pesci rossi...dite che potrebbe funzionare o mi creano altri danni collaterali? G. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |