![]() |
Le pinne puoi guardarle, ma i colori della livrea sono la prima cosa. Hai una certezza maggiore. Piú crescono e meglio vedi
Riguardo le dimensioni é difficile dare un'età, io ho degli esemplari di quasi 2 anni e sono rimasti sempre piccolini. Mentre quelli wild più allungati. Vedendo il video credo i tuoi intorno a 1 anno potrebbero averlo Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
bella vasca e abitanti, quoto Luca sulla scelta delle multidentanta, non proprio ideali per avere successo nelle future riproduzioni #36#
|
beh... la mia idea era di spostare la "coppia" in una vaschetta a parte nel caso avessi notato comportamenti riproduttivi...
però boh... come opzione alternativa potrei trasferire le Multidentata nel 40 litri dove stanno le sakura e mettere loro assieme ai Danio ( tanto con tutto quel muschio si potranno riparare bene! ). però mi dispiacerebbe un po': le Multidentata le avevo messe proprio perchè hanno quell' aria wild che mi piace proprio ( ovviamente non sapevo che si sarebbero pappate eventuali uova!! ) certo... se ristrutturassi anche il 40 con uno stile più selvatico ( mi sono fissato con ste cose XD ) potrebbero starci... o stanno strette? voi che dite #24 |
Bell'acquario! :)
Per te potrei avere i danio erutto micron in un acquario di 32 litri netti? L'acquario é 34x34x26 (già popolato da 5 caridini) C'è il rischio che attacchi e le baby? |
si, le baby caridine se le pappano, ma io eviterei di metterli anche non solo per questo!
sono comunque dei ciprinidi e, per quanto piccoli, sono pesci di gruppo ( quindi minimo minimo 8 individui ) che hanno bisogno di spazio per nuotare, abbinato a zone fittamente piantumate per stabilire dei microterritori. un acquario così piccolo non può materialmente fornire tutto ciò... mi dispiace, ma il termine "nanofish" sta solo a indicare le dimensioni effettive del pesce... che poi venga erroneamente associato ai nanoacquari è un altro discorso :-) |
Misure da caridine da sole. O betta da solo... anche se non è il massimo .
Due acquari che vanno bene sono askoll ambiente 50 e 60 o superiori ovviamente Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |