![]() |
Domani allora LEGO le micro da loro con lo spago e e metto in castigo in angolo davanti al filtro, la sessi secondo voi si riprende ?? Ha fatto 4 giorni di viaggio CN poste italiane..... per la popolazione a sto punto visto che i ciclidi sono dei teppisti avevo pensato alle coi sa lalia ma coi neon (ai quali non vorrei rinunciare) non le vedo bene..... che fare??? Per i fertilizzante ce m consigliate??? Vorrei fare molto rinfoltire la sessi flora....
------------------------------------------------------------------------ La luce inoltre ho lasciato quella che avevo quindi 0,25w\l è poca ma è a 7cm dalla superficie e la sessi è piazzata sotto il raggio proprio..... dite che si fa bella folta??? Mi pia sarebbe averla bella verde e piena..... |
Se ti piacciono i neon, dedica la vasca a loro. Non è che bisogna per forza aggiungere qualcosa.
Considera anche che i neon d'estate mal sopportano le alte temperature. Per la fertilizzazione può anche bastarti un semplice fertilizzante unico. A dosi molto ridotte vista l'esigua quantità di piante. La Limnophila è una pianta che necessita di molta luce per crescere bella folta. Vista la posizione in vasca sotto al neon (al quale aggiungerei un riflettore) e visto che non ha altre piante intorno a toglierle luce e spazio, potrebbe anche crescere bene. Tutto sta ad aspettare e vedere che succede. |
I riflettore lo aveva già inserito, vediamo che succede con questa luce al limite la aumento odificanso la plafoniera, lunedì vado in negozio per comprare fertilizzante ed inquilini......
|
Scusa ma la vasca da quanto è avviata? E' già passato il mese di maturazione? Hai controllato NO2 e NO3?
Hai aggiustato i valori per poter ospitare i neon? Acqua tenera e pH acido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |