![]() |
#24 mah...io ho visto il topic adesso... mi piaceva tanto l'anubias a sx... il legno così l'avrei visto anch'io ma più in centro o laterale.. lasciando l'anubias, sembra vuota così a sx (si capisce che amo i cespuglioni di anubias nana ? :-D )
Cmq molto bella #25 |
Quote:
Apparte gli scherzi complimenti per la vasca :-) |
magari l'anubias sotto il legno.... #13 :-)) :-D
|
Rompo la mia clausura pre-laurea solo perchè me l'hai chiesto... Se qualcosa va male lunedì è colpa tua!!! :-D
Innanzitutto: ma che belle foto!!! Come al solito direi.... :-)) :-)) :-)) Ti ho detto che per me si è allegerito molto: era pesante, soprattutto dal vivo, quell'ammasso a sinistra. Vero è che adesso sembra dire "mi manca qualcosa" ma so che aspetti di mettere qualcosa (pogo?) sotto l'arco del tronco. Ah, prima o poi ce la farò a convincerti a riallestire mettendo un altro fondo.... #18 Bè, ora basta... se ne riparla a settembre per il restyling ;-) |
continua a sfuggirmi che è la "pogo" #13
|
pogostemon helferi.... pogo per gli amici! :-D
|
credo che si riferiscano alla Pogostemon Helferi
edit: sono arrivato tardi :-D |
#24 urpo! cercato notizie.. proprio bellina! #22
|
pogostemon helfieri...............
|
ehhh si si
tomas ... la conosce bene ... falla crescere che a settembre la voglio assolutamente mettere. Per Cleo a dire il vero ... anche a me dispiaceva molto togliere quelle anubias, cmq ti dico che uno stanno nell'acquario piccolo ... 1 che ho intenzione di legale un piccolo pezzo su una roccetta lavica e di inserirla a destra sotto il legno con le anubias angustifolia, se vedi nelle foto c'è un buchetto vuoto proprio per lei :-)) dovrebbe fare un effetto a scalare niente male ... #17 Poi a sx. la crypto di Mario .. dovrà riprendersi dal trasloco ... ma sicuramente caccerà molti getti nuovi, ha un grande apparato radicale, quindi non ho dubbi. davanti al legno sotto l'arco ... mettere 2-3 piantine di pogo #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |