![]() |
mah diciamo che errare è umano.....ma perseverare è diabolico!!!!
penso che la chiarezza sia la cosa fondamentale in qeste cose e se ci sono tempi lunghi, giorni di black out in cui 6 irraggiungibile o problemi di qualsiasi natura deve essere tutto detto anticipatamente altrimenti poi si cade in questi casini e non si sa chi sbaglia di + alla fine...io sono abituata da anni agli acquisti online, ma + ke altro su ebay, e lì c'è un minimo di tutela però, cosa che, giustamente, non c'è sul mercatino di un forum, per cui poi succedono i casini...che dire....so stata sfortunata!!!! prima o poi la ruota girerà dal mio verso! #07 e chissà, forse ha già iniziato....domani vedremo ;-) |
spero per te di si.....cmq Simo lo devi denunciare....questa gente non merita altro che questo...aldila' di tutto approfittare di chi si fida e proprio una grandissima schifosata...spero per te che riuscirai a fargli il UU #21 #21
|
uè dario :-) :-)
a dire la verità proprio stamattina ho ricevuto i miei soldi indietro...quindi niente + denuncia (anche perchè non ce ne sarebbero + gli estremi ora)....vero è che non mi fiderò + di nessuno però, questo è certo...anche se devo dire che quasi mi vergongo a fare la stron**tta quando concludo una qualsiasi transazione con qualcuno...a me piacciono le cose tranquille e sincere, non ste skkifezze #07 ma evidentemente non tutti sono così...k'aggia fa...bisogna adattarsi.... |
io ti consiglio solo su ebay e dfa acquirenti affidabili.....sono contento per i tuoi soldini!!!
|
anche io :-))
ad ogni modo non è per uno str***o del genere che ho smesso di fidarmi delle persone...però certo, da oggi in poi se compro sul mercatino cercherò 100 garanzie in +!!! |
infatti ...fai bene...come va la tua vasca?
|
mah a parte il paguro assassino la vasca va benino, approfittando anche di questo periodo + fresco si è abbassata anche di parecchio la temperatura...incredibile ma vero, da quando ho inserito quelle spugne, una denitrificante e una al carbone, i valori della vasca sono migliorati :-))
che dire, la vita ci sorprende sempre, io pensavo fosse na cazz**a e invece :-) ad ogni modo l'unica mia preoccupazione ora è per l'anemone che ha qualche ''capello'' :-D spezzato dal paguro, per il resto alla grande, l'anemone si è riprodotta, il paguro ha fatto la muta ed è in gran forma (anche troppo:-D) e la stella gira sui vetri per magnarsi tutti gli animaletti possibili...ed intanto guardo che succede al minipaguro che ogni tanto scompare :-)) e poi ATTENZIONE...fra 8 giorni vinco la scommessa!!!! #25 #25 #25 -b03 -97c -75 #27 |
#25 #25 #25 ...sono contento per te....anche la mia va benino ...
|
quando hai qualche foto nuova posta tutto :-)
io appena vinco la scommessa vado a prendere i rinforzi :-)) ma nulla di che, qualche altro invertebrato, se no il paguro mi scassa tutto (anche le balle) :-D :-D :-D |
pensavo che quelle te le avesse già rotte... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |