![]() |
Mark, ho il fondo da 6 mesi, secondo te è ancora attivo? E' della jbl, sia fertilizzante che fondo. Volevo integrarlo con qualche tabs e leggendo su internet ho visto che inseriscono anche dei bastoncini dedicati al giardinaggio, ma in piccole quantità. Tu che ne dici?
|
dopo 6mesi dovrebbe essere ancora attivo, ma metterci delle tab aggiuntive di certo male non fa. usa prodotti acquariofili a lunga durata e di buona marca (seachem, dennerle, jbl etc..)
|
Quote:
Vorrei risparmiare un pò, ora che finisco il seachem excel potrei interromperlo? Limito i costi e i tempi di gestione. La prossima volta per risparmiare prenderò la confezione da 500ml di profito, kalium, e se rientro nella spesa aggiungo il carbon, sempre se necessario. |
beh si finita l'emergenza non è necessario che lo usi, utilizza il normale protocollo profito
Per le tabs credo che qualcosina di piu economico esista, dai una occhiata su aquariumline ;) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
No intendo che nella linea del profito l'excel non é previsto. Dato che le come vanno bene usa prodotti della stessa casa.
|
Ho fatto un cambio drastico togliendo la sagittaria centrale e mettendo la riccardia come come prato nella parte centrale. Di riccardia ne ho lasciato un ciuffo posteriormente. Spero che questo cambiamento non influisca sulle altre piante. Secondo te dovrei ridurre l'apporto di fertilizzante? Perché da domani verrà a mancare il consumo di nutrienti della sagittaria.
Chiedo anche a te, secondo te il fondo che è venuto su può creare danno alle altre piante e ai pesci? Ora ho messo una calza con un pó di carbone. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
il carbone levalo, non ti serve. Controlla no2 e no3, ma se non hai fatto macelli non dovrebbe succedere niente.
|
Quote:
Grazie |
I valori sono stabili, no2 assenti e no3 10mg..appena si calma la situazione ti allego una foto e mi fai sapere che ne pensi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |