![]() |
leggo ora pette, azz.. che sfiga! anche io opterei per l'avvisatore al cellulare, ma anche il gruppo sarebbe una bella cosa. allora anche quinta marcia e carburatore del 19:-Dcome il mio ciclone a 16 anni#rotfl#
|
azzarola, mi dispiace... io la supersfortuna l'ho superata questa estate
che mi stava per partire il filtro esterno alle 4 di mattina -.-' |
Anche se metto l'avviso non avrei nessuno che può soccorrere le vasche in breve tempo! Comunque farò un preventivo per l'elaborazione malossi e uno polini! :-D
Al limite cerco se Tesla aveva fatto qualche progetto in merito per un acquario! :-D |
Leggo solo ora...che sfiga però.
Comunque se peendi un gruppo da 1500 VA e ci attacchi solo riacaldatore e pompa (faccio i conti a spanne e ipotizzando 150 w di riscaldatore e pompa che consuma 7 w) un paio di ore ti sta su tranquilla...non risolvi ma limiti. Se prendi un combinatore telefonico (ebay con meno di 50 euro) hai la possibilità di essere avvisato e quantomeno peovare a mandare qualcuno in un paio di ore se scrivo c@zz@te è colpa di tapatalk sul mio Samsung i9100 |
la miglior scelta è il combinatore telefonico quello si ti para il... le spalle :-))
|
La nannacara anomala non è presente in stock list #07 però ho visto che ci sarebbe disponibilità di molte altre specie di ciclidi che mi istigano, tipo la mia vecchia fiamma il borelli (nella stock list c'è come borelli, borelli yellow head e borelli paraquai di cui ignoro il colore), hoignei, hongsoli, macmasteri, nijsseni, viejita... troppa scelta, alcuni hanno diversi pattern e dimensioni a listino e possono venire da cattura o allevamento (è segnata la differenza)... che faccio? Aspetto a vedere se alla prossima stock list tornano le nannacara anomala o cambio specie da allevare? #17
|
Ieri mattina ho avuto un incidente peggiore.....
Non so perchè ma ho guardato i Bettini alle 11 invece che le 8 come al solito,apro la vasca e vedo tanta tanta condensa,tocco l'acqua ed era bollente,guardo e segnava 40 gradi.... Morti 40 Bettini circa,solo una decina si son salvati.ho subito tolto metà acqua e messa fresca |
Mi spiace roby, il riscaldatore era nuovo?
|
Mi spiace pette e roby......quando gira male,purtroppo c'è poco da fare #b2.
|
Non era nuovo ma era stato sempre perfetto,anche ora sta in una vaschetta e rimane stabile.... Si sarà incantato il termostato,non so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |