![]() |
si ma un sondaggio avrebbe poco senso...
comunque la vasca è bella :-) aspettiamo che partano le piante... |
per le opzioni con ciclidi e le ocellicauda, ti servono più rifugi e nascondigli, sia per la riproduzione che per farli sentire sicuri...per la variante asiatica con i danio margaritatus e i trichogaster, basta lasciare infoltire la vegetazione a stelo
i caca li lasceri stare, tra gli apistogramma sono tra i più aggressivi |
non trovo più il mio post de "il mio lido".... che tristezza....
piuttosto se dovessi ricominciare tutto da 0 preferisco andar altrove... #07 |
Quote:
Comuqnue sono scelte personali. |
Quote:
non è l'unico form che frequento... e onestamente se devo ricominciare da 0 con la presentazione della mia vasca ecc ecc... lascio stare, sarò solo uno spettatore... mi dispiace anche per spagho... si condivideva lo stesso modello con consigli e dritte -43 |
exacting so che è brutto perdere un thread, ma non mi pare un motivo per fare solo da spettatore e/o andarsene. Questa è una community dove ci si aiuta, ci si scambia informazioni, si cresce quotidianamente.
Poi, per carità, se ti sei trovato male, pensi che siamo incompetenti e decidi di non partecipare piu alla vita del forum posso solo dire che mi dispiace; ma se la decisione nasce esclusivamente in seguito ad un problema tecnico creatoci dall'esterno..sinceramente mi pare eccessiva |
Quote:
volevo solo dire che non scriverò tutto daccapo ma ci sarò comunque... |
Quote:
Quote:
|
exacting.... >:-( dopo tutto quello che vi ho seguito? :-D :-D :-D
apri il post in mostra e descrivi seguendo il regolamento di sezione e descrivici tutta la tua vasca... |
siii...riecco il mio forum preferitoooo #22
Prima di tutto un saluto a tutti -37 In questo periodo mi sono mancati i vostri consigli e poi vi spiegherò il perchè. Devo ammettere che anche a me, come exacting, è venuto un colpo quando ho visto lo stato di questo thread che con oltre 300 risposte e diverse migliaia di visualizzazioni era diventato tra i thred più seguiti della sezione. Ritrovare ora un thread di sole 5 pagine fa dispiacere visto che mi ero davvero affezionato a questa discussione e a tutto l'interesse che c'era sul forum. Quindi comprendo il rammarico di exacting e credo anch'io che non valga la pena continuare a parlare del mio acquario in questa discussione. Seguirò quindi il consiglio di Ale e aprirò un nuovo thred nella sezione "mostra e descrivi". Prima però ho intenzione di raccontarvi qui cosa è successo durante questo periodo di blackout del forum per raccogliere i vostri pareri e consigli. Appena posso lo farò. Riguardo poi l'utilizzo di altri forum: ammetto anche io di aver aperto discussioni su altri forum. Lo facevo nel periodo iniziale, quando ho cominciato ad allestire la vasca, ma poi ho continuato a scrivere solo qui. Durante il blackout non ho neanche pensato minimamente di riprendere a scrivere da qualche altra parte e controllavo ogni giorno che il sito riprendeva a funzionare. Non riesco proprio a "tradirvi" :-D Parere personale però: io avrei mandato una mail agli iscritti per informarli dell'accaduto e successivamente, per informarli del ripristino del servizio. Una comunità così grande va coccolata (e mantenuta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |