![]() |
I rabbocchi falli con osmosi pura mi raccomando :-)
|
non va bene l'acqua del rubinetto lasciata a riposare un paio di giorni col biocondizionatore?
|
Quote:
l'acqua evapora, ma i sali restano in vasca per cui va aggiunta acqua con durezza pari a zero (quella osmotica) per mantenere i valori giusti |
che rasvore hai intenzione di mettere? Posso darti un consiglio sulla scelta? Io inserire o trigonostgima espei o boraras brigittae......(gli heteromorpha non sono i miei preferiti, preferisco di gran lunga gli espei o gli hengeli (belli annche questi ultimi)...)
|
Quote:
queste sono alghe o cosa? vabbè che il manado è un fondo leggero ma non riesco a staccare questa sporcizia dalle foglie che dopo poco si riattacca! http://s9.postimage.org/w5phf2023/DSCF1761.jpg |
I pesci da fondo non sono affatto fondamentali ;-) Per risaie ferme non ci sono molti pesci, pangio kuhlii o pangio pangia...(proovengono dalle stesse isole dei Trigonostigma heteromorpha ;-))
|
Quote:
|
sì, vai di caridine...;-) Attento che i lalius sono onnivori, però....rischiano le red cherry...;-)
|
magari abbondando con il cibo non dovrebbero rischiare più di tanto, se metto la japonica non dovrei avere problemi
|
#70molto carino davvero
la vallisneria sinceramente non ce la vedo metteri del muschio sul davanti mi piace complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |