![]() |
ma è quello che ho provato il problema è che usa tempi d esposizione lunghi, quindi la vasca di x se viene bene ma i pesci completamente mossi! #23
|
non cè l opzione tipo "sport" con esposizione corta? cmq bell acquario e pure i discus!!! :-))
|
Grazie Darius hai visto nel mio profilo i Discus che mangiano dalla mia mano? :-))
La digitale che ho è un po vecchiotta ha solo 4,0 megapixel cmq sinceramente nn avevo pensato a cambiare modalità! #12 stasera provo, dovrebbe averla! |
vabbè 4 M non è male , non è vecchia neanche...
:-)) |
e ma c è molto di meglio in giro! #12 Infatti nn riesco a fare una foto macro con sta benedetta macchina!
|
ma la funzione macro ce l ha? certo ora in giro ci sono quelle da 8 o 10 Mp però €€€€€€€€€ :-)) :-)) :-D :-D :-D alcune hanno anche la funzione "super-macro" -05 -05 -05
|
ma la funzione macro ce l ha? certo ora in giro ci sono quelle da 8 o 10 Mp però €€€€€€€€€ :-)) :-)) :-D :-D :-D alcune hanno anche la funzione "super-macro" -05 -05 -05
|
|
vabbè cmq io che sto a piano terra non ho problemi di peso... e il mio 240 litri peserà almeno 300 kg. #36#
|
non stare a credere che essendo al piano terra appoggi il carico sul terreno sottostante..... #36# #36# :-D :-D
se abiti in una casa "recente" in calcestruzzo armato e di 2 o 3 piani anche al piano terra si fanno i solai esattamente come ai piani superiori. Questo perche poggiarsi sul terreno sottostante e' rischioso....al lungo andare potrebbero esserci dei cedimenti differenziali che ti sconquassano il pavimento -04 ,in piu potrebbe risalire l'umidita -04 -04 Quindi (anche se piu costoso)si procede a fare il classico solaio che rimane rialzato di diverse decine di centimetri da terreno #22 ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |