![]() |
Ti ripeto che le tue rimostranze devi e sottolineo devi esprimerle in MP...........
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la fonte, quell'imperativo proviene da un moderatore e pertanto attieniti rigorosamente a quanto ti viene consigliato. |
Mkel77, hai un mp
|
-05
#07 ciao diegofigo, parente del giocatore? :-D scherzo ... vabbé parliamo della vasca ... ti consiglio anche io di prendere del materiale dal filtro già maturo di tuo suocero, e se puoi anche una manciata di ghiaia ;-) Quote:
ciao -28 |
magari fossi parente del giocatore...............domani metto il nitrivec(attivatore batterico)e poi appena avro un secondo di tempo correro da mio suocero a prendere il tutto.....belle le tue piante...!!!!!anche le mie se la cavano bene.....crescono all inverosimile...senza fertilizzare....
|
se puoi prendere qualcosa dal fiiltro già avviato la situazione migliora e non di poco.... il fatto che le piante crescano non necessariamente significa che il filtro funziona.... continua a monitorare i valori...
|
mi raccomando metti il materiale che prendi da tuo suocero in un recipiente con la sua stessa acqua e corri direttamente a casa tua...hai pochissime ore per fare il tutto altrimenti i batteri muoiono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |