![]() |
C'è un miglioramento visibile da una settimana a questa parte non crescono più le alghe rimangono solo quelle che ci sono
|
Ottimo.....rimani calmo e paziente ci vuole del tempo per scomparire anche xke non hai molte piante antagoniste...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Oggi smuovendo con il retino il muschio vengono via tutte le alghe finalmente =)
Credo che stia per finire l'infestazione..poi dovrò potare perchè il muschio arriva a 20 30 centimetri XD |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ho potato per bene il muschio e le alghe sembrano morte perchè sono più scure dal verde intendo che erano prima però continuano ad attaccarsi al muschio e anche smuovendole tornano sul muschio.
Cosa faccio tolgo il muschio e rifaccio tutto o aspetto ?? |
Quote:
Ah se hai co2 in acquario aiutera il muschio. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
In realtà ho solo quel muschio però sto valutando se toglierlo e mettere magari tante anubias nane tutte attaccate ai tronchi che dici?verrebbe bene?
|
Quote:
Se provi a metterlo all'ombra magari riesci a pulirlo al 100%.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Rimangono ancora diversi residui delle alghe morte sul muschio e noto anche che si è scurito parecchio dando un effetto davvero brutto.
Sto pensando seriamente di togliere tutto il muschio. |
Ciao e scusa l'intromissione, ma anche io ho un problema di filamentose. Tu pensi di aver risolto con l'inserimento del carbone attivo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |