![]() |
si l'altro č un corydoras...
non va bene da solo... č un pesce gregario e vanno allevati almeno 5 o 6 esemplari |
I corydoras necessitano di un fondo in sabbia fine, con il tuo fondo finiranno per rovinarsi i barbigli...........non te la prendere ma per il bene dei pesci e meglio se ricominci con le giuste informazioni, non credo che per te sia un piacere vederli star male!!!
|
allora ne prendero altri
|
Leggi il post sopra..............inoltre la tua vasca č troppo piccola per un gruppetto.
|
Quote:
vogliono vasche pių grandi e in ogni caso con i carassi non ci vanno... |
Quote:
|
acqua gialla
grazie dei consigli infatti dato tutto psnsavo di togliere tutti i rossi e li andro a mettere nella vasca dellascuola cuo vocino ke ne hanno altri almeno staranno bene dato ke é lunga 6 metri
|
Saggia decisione #70
Quando hai fatto, se ne hai ancora voglia, fatti risentire....... |
brava!
togli i pesci e metti le piante con un bel legno.... poi fai maturare la vasca, nel frattempo puoi pensare alla popolazione :-) ad esempio in acqua di rubinetto ci stanno bene i poecilidi (guppy, platy, molly) |
acqua gialla
buongiorno come detto ieri ho tolto i pesci.Ora vorrei un consivlio su come procedere e capire anche meglio.Quest acqua gialla che ho nell acquario cos é che l ha provocata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |