![]() |
ma sai quanti ne accadono di questi raggiri tutti i giorni??? non ce la fanno mica a stare dietro a tutti. e poi appena ho l'accredito dei soldi ci pago qualcos'altro e paypal è bello che fregato
|
Quote:
|
se potete contattate gli amministratori dei siti dove avete acquistato i prodotti in modo che questa persona venga bloccata, in modo che nessun altro si trovi nelle vostre stesse condizioni
|
Quote:
|
Quote:
|
ho appena chiamato al numero paypal e la signorina mi ha spiegato che dal momento che la contestazione viene convertita in reclamo, io non devo temere nulla. se il venditore non spedisce o non risponde, loro provvedono a rimborsare i soldi a prescindere. sono poi problemi loro: l'utente vittima rimane fuori dalla risoluzione.
speriamo bene ci tenevo a fare sapere...attendo anche novità da voi se ce ne sono. ciao |
Quote:
|
io ho contestato precisamente 12 giorni dopo l'acquisto e fatto reclamo al tredicesimo quindi sono sotto i 45 giorni, non ho chiamato ma non credo che cambi no?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
cmq paypal per forza deve avere una polizza assicurativa che provvede a risarcire e riparare tutto i problemi di riscossione stanno a loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |