![]() |
lascia perdere una 10 tubi ti esce troppo ...massimo da 6 e sono gia tanti per il tipo di vasca che devi fare.
|
il sale andava messo subito, non dopo.
la sabbia fra 6 mesi. |
-.-" azzolino -.-' maledetto me!!! Che faccio ora?? Lo diluisco man mano e lo metto in vasca??
|
In effetti il negoziante mi ha preso indietro tutte le skifezze del dolce che mi erano avanzate e mi applicherà' un super sconto sulla plafo,quando le avrà' disponibili poi la scegliamo insieme,ora intanto che matura provvisoriamente metterò' 2 t5 da 54 che già' ho.
Ps: altre 2 domande.... 1) come diavolo regolo il wavemaker 2??? Sempre a massimo??alternate?? Come? 2) so' che non ho deciso ancora la popolazione,ma ho dei mangimi della ocean nutrition avanzati da quando avevo ancora i discus selvatici ke mangiavano solo scaglie enon scadranno prima di 1 Anno e qualche mese,quindi sono ancora utilizzabili,secondo voi potrebbero andare?? Si tratta di formula o è,formula two,spirulina,shrimps e dei granuli tetra prima ed shg. |
|
mmmmm.... m'encantaaaaa!!!!#28#28#28#28
mi metto in contatto per delle foto |
Per i bracci,non potendola attaccare al soffitto,ne vedo diversi on line ma non sò se possano andare bene!!
|
Raga,ho montato lo skimmer,allego il video...2 domande..
1) è montato bene?? intendo,la schiuma devce star li o piu in alto??? 2( è meglio se lo lascio acceso intnato che matura la vasca o lo spengo??? 3) e lepompe?? sono in poaizione giusta??? thank's http://www.youtube.com/watch?v=0ik2ynkTrDU |
Presa la Plafo ATI 6X 80 :))))
|
Abemus schiumatoio con tale nome... DELTEC 600 appena preso :)) NUOVO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |