![]() |
pulita la pianta più che potevo e i vetri, di verde non è rimasto molto sul perlon che ho usato.
Cmq ho notato che i punti delicati sono vetro frontale e posteriore, più il fondo ovviamente dove ho paura possano riattecchire. In settimana arriva il neon nuovo e la prossima caridine... spero aiutino |
nel caso ci fosse un accenno al ritorno come devo comportarmi, devo solo aspirarli prima possibile? Piante e neon nuovo non mi sono ancora arrivati. La fertilizzazione l'ho ridotta e ho aggiunto qualche stelo. Il fotoperiodo è a 7 ore. Grazie!
|
aumenta gradatamente il fotoperiodo fino ad arrivare ad un minimo di otto ore..fai mezz'ora a settimana
Se si ripresentano cerca di aspirarli...controlla il movimento dell'acqua ..deve interessare tutta la vasca, cambi regolari e vedrai che non tornano. ok fertilizzazione ridotta per ora. |
se dovesse servire, potrò ripetere il buio? C'è un minimo di giorni?
Domani finalmente cambio il neon. Piante le sto aspettando #a4 |
non lo consiglierei in tempi brevi..le piante ne risentirebbero...
|
capito, quindi dovrei aspettare che le piante siano in buone condizioni ed eventualmente procedere? Purtroppo ho ritardato alcuni accorgimenti favorendo un lieve ritorno... Sono pure romantici :-D
C'è qualche prodotto che aiuta con pochi effetti collaterali? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |