AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando le malelingue ne sanno piu' di te!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389181)

marco torino 05-09-2012 14:59

Quoto Giangi risposta corretta e molto da persona matura e competente

Sent from my iPhone using Tapatalk

savo69 05-09-2012 15:05

Piena solidarietà a Giangi anche da parte mia. Ti conosco poco ma per quel quel poco che ti conosco posso dire con certezza che sei uno dei pochi commecianti corretti ed onesti con cui abbia avuto a che fare.
Le malelingue fanno male ma soprattutto possono essere in grado di creare danni economici anche ingenti, quindi hai fatto bene ad avere questo sfogo e ad aver portato a conoscenza il forum di queste illazioni a tuo carico.
Vai sempre avanti così che siamo tutti con te ;-)

giangi1970 05-09-2012 16:13

Grazie Savo...
Non vorrei che faceste di tutta l'erba un fascio....
Fortunatamente ho anche una cerchia di negozianti di cui mi fido e con cui e' gia successo che ci risolviamo "problemi" o collaborazioni assieme....
Per fortuna amici negozianti ne ho...tanto per citarne due Leo di Exotica o Deborah di Tsunami con cui mi e' capita spesso di lavorare o collaborare.....o che consiglio quando non posso risolvere io o hanno bisogno di altri suggerimenti...che io non sono in grado di dare o per cose che non ho...
O Gabriele di Acquaticlife.....
E altri di cui mi son certamente dimenticato...
Insomma...non e' che li odio tutti a prescindere....anche se qualcuno a calci nelle parti basse li prenderei volentieri....HAHAHHAHAHAHAHAH

IVANO 05-09-2012 17:25

Giangi ,eccchetodicoaffa....le volte che ti abbiamo ripreso sai perché lo abbiamo fatto,per il resto le malelingue ci sono e ci saranno sempre....ma fottitene.....ci si vede a Cesena.....ciaooooo

sakko12 05-09-2012 18:13

Il detto dice,"Che se ne parli bene o che se ne parli male,l'importante è che se ne parli" !
Che sia vero??? :-D
Il fatto che di me non sento parlare ne bene ne male mi deve preoccupare...?
:-D:-D:-D

giangi1970 05-09-2012 18:54

Ivano....lo so' e ho chiesto scusa per questo!!!:-))

Sakko....nessun problema...se vuoi metto la voce in giro che sei checca!!!
AAHHAHHAHAHAHH

vida 05-09-2012 19:03

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061805582)

Sakko.... ...sei checca!!!

E adesso si spiegano tante cose...#24

Muwahahahhahahahahaahahahahahaaaa#18#18#18

ALGRANATI 05-09-2012 19:20

Giangi, a parte rompere le palline....ma gli hai parlato a sti simpaticoni???

giangi1970 05-09-2012 19:38

Matteo...ho saputo ieri sera tardi....
Ma in settimana devo passare dalle zone di due...e male che vada gli piscio nelle sump..
Tanto manco sanno che faccia ho!!!!
Cosa gli diro' non posso dirlo..ci sono delle signore presenti......come sakko!!!!hahahhahah

sakko12 05-09-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061805582)
Ivano....lo so' e ho chiesto scusa per questo!!!:-))

Sakko....nessun problema...se vuoi metto la voce in giro che sei checca!!!
AAHHAHHAHAHAHH

#rotfl##rotfl##rotfl#
Va beh che per lavorare bisogna farsi il c...o,ma non vorrei che qualcuno ti prendesse sul serio...-:33

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.