![]() |
Speriamo si faccia il 28 perchè il 21 sono a Torino.#28d#
|
21 o 28? #24 se non ho pranzi si può fare ma non garantisco... se mi dite gli orari....
------------------------------------------------------------------------ Luca mi raccomando occhio ;-) |
Io mi sto cercando di tenere libero per entrambe le date....Visto che credo molto negli oligo nelle mie gestioni,non devo perdere questo evento
|
Leo, allora si fa o non si fa questa giornata???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Marco, l'idea è di Snack110 ..... è a lui che dovete rivolgervi !! Io ho dato la mia disponibilità per l'evento , e inviti a persone che avrebbero dovuto " illuminarci " , ..... ma a parte la sua dichiarazione ufficiale ed iniziale, ..... non l'ho più sentito !! Della serie .... ragazzi vi va una scampagnata ?? Prepatate griglie, carne e attrezzature, e quando pronti vengo a pranzo !! :-)) |
Quote:
mi scuso subito se non sono più intervenuto in mia questa discussione! #12 Per una serie di motivi "personali", io non sono più interessato a questa giornata! Considerato il fatto che:
Rinnovo le mie scuse verso tutti Voi, per non aver comunicato prima questa mia "sofferta" decisione. (...la "grigliata/scampagnata in compagnia" sarebbe stata sicuramente ottima! #70) Vi ringrazio e Vi auguro una buona giornata. Snake110 #28 |
spero di esserci problemi con la famiglia a parte!
|
buongiorno mi segno anch'io con consorte se si fa il 28... il 21 ha già altri impegni.
|
Aggiornamento
Visto che il buon Snake110, ha rinunciato alla giornata per motivi personali #24 approfittando anche della nuova discussione aperta in Reefcafe' ...... Goccia Blu Friuli, .... penso sia utile per tutti, spostare la data della giornata , in modo da essere pronti a discutere anche di quest'ultima iniziativa !! Consultandomi con alcuni promotori, ...... spero nel giro di pochi giorni , farvi sapere la nuova data, magari approfittando del rientro momentaneo del buon Luca82, attualmente espatriato per lavoro. ;-) |
#e39aspetto con ansia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |