![]() |
Vacci da Rosario e non te ne pentirai, diglielo che ci siamo scritti qui, mi conosce bene.
Che significa hai fatto l'Auchan, di cosa ti occupi? Io a casa ho il cubo dell'acquamar quello da 150 lt, e vorrei passare + in la al 240 lt. In ufficio il mio boss ha il 540, che gli curo io, ma è una bella spesa, appena ti muovi li vicino è tutto rapportato ai litri, lo sai no........... |
ciao raga', visto che lavoro in trasferta, ho appena chiamato a casa e mio figlio mi ha detto che le rocce sono diventate tutte viola e bordeaux, è un buon segno? sono coralline?
non so' se essere contento oppure no!:-)) non essendo a casa dal lunedi' al venerdi', sono sempre un po' preoccupato.....#e39 grazie amici....#70 |
Quote:
|
Quote:
grazie |
arrieccomi...:-)) allora, dopo aver fatto i primi inserimenti; 1euphillia,1sinularia,1zoanthus, mi chiedevo...anzi vi chiedo, devo continuare ad inserire batteri in vasca? finora inserivo una fiala di elos acquauno M a settimana.
grazie ragazzi. P.S. quando torno a casa venerdi', faro' delle belle foto per farvi vedere i nuovi ospiti..#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |