![]() |
Quote:
La seconda volta c'era l'allame con sensori di movimento attivi. Hanno usato una scala per staccare la sirena e buttarla in un secchio d'acqua mentre il complice staccava la corrente. Entrambe le volte ce ne siamo accorti quasi subito, la prima hanno rubacchiato u pò in camera di mia madre e poi li ho messi in fuga, la seconda invece le zingare le abbiamo beccate e chiamato i caramba. la sera dopo hanno rubato in altre case, tanto sanno di farla franca... i loro mariti le picchiano più forte dei carabinieri se non tornano con abbastanza refurtiva. questa ultima nota è per alcuni benpensanti/buonisti #a8 |
Quote:
Ad ogni modo, che i media abbiano sparato a vanvera ormai si sa, e non solo su questa vicenda. Ma che torni in libertà uno che per una manovra a dir poco azzardata ha ammazzato oltre 30 persone e che soprattutto SE N'E' FREGATO ABBANDONANDO LA NAVE con migliaia di persone ancora a bordo, a me pare assurdo. Riguardo alla moldava, va bene, ho sbagliato ad attribuire titoli gratuiti e me ne scuso. |
Quote:
Mio nonno diceva sempre che è meglio un brutto processo che un bel funerale |
Quote:
|
in dialetto: meio coparli fin da picoi sti qua .......... meglio ucciderli fin da piccoli :-))
|
se vogliono entrare in casa lo fanno e basta,pensate che ai vicini di casa dei miei genitori hanno tolto dal muro le inferiate per entrare!
per i sistemi di allarme non è difficile disinserirli o bloccarli..lo sò perchè facevo l'elettricista e quindi sai come sono fatti, tipo i contatti alle porte e finestre li disattivi con una calamita..le sirene le riempiono di pulieritano espanso così il suono quasi non si sente, o al limite basta passare dietro un foglio rigido tipo lamierino per tener fermo il contatto anti manomissione e la stacchi...queste cose le sanno benissimo. io dico solo che se entrano in casa mia non ne escono più e questo è sicuro!! dai miei hanno tentato di entrare in casa gli zingari, hanno mandato 2 bambine avranno avuto 12-13 anni credo, io e mio padre eravamo nel campo a sistemare il vigneto e in casa c' era mia madre e le mie sorelle,sono riuscite ad aprire la porta di casa senza fare nessun rumore..peccato che si sono trovate di fronte mia mamma e si è messa ad urlare, io ho preso un tondino di ferro pieno e le ho inseguite ma sono scomparse nel nulla..per loro fortuna...altrimenti finivano a concimere le vigne!!! purtroppo la giustizia è dalla loro parte.in america per spaccio si fanno dai 10 ai 30 anni di galera, per rapina vanno dai 30 all'ergastolo.questa è giustizia! |
beh! gli usa non sono proprio una perla nella giustizia.
Puoi essere un famoso giocatore di football americano, uccidere la moglie scappare inseguito dalla polizia e dai media televisivi sul tuo suv, che pagando una cauzione ti rilisciano, e pagando i migliori avvocati ti dichiarano innocente. il caso O.J. Simpson insegna. in america in galera ci finisci solo se sei colpevole e povero e se rubi al fisco. |
Ragazzi io non so voi ma avere un morto sulla coscienza... Be non so come vivrei... Nero bianco giallo rosso straniero drogato o chi cavolo sia...
Io piuttosto che uccidere mi farei uccidere per salvare la pella a qualcun altro.. E cmq ripeto.. Il problema sta nelle leggi.. Nella giustizia... Se veramente le pene fossero scontate la gente ci penserebbe due volte! |
Da me hanno provato ad entrare quest'inverno, alle 3 di notte, mentre dormivamo.
Erano in due, avevano già aperto la porta esterna metallica che si affaccia sul portico al pian terreno e si accingevano ad aprire la porta/finestra in legno/vetro usando un trapano a mano. Li ha traditi un lampo di luce della torcia elettrica che avevano in mano, che è penetrato in casa e che, non so come, ho visto dalla camera da letto del piano di sopra. Quando mi hanno visto al di la della porta/finestra con la pistola in mano, se la sono data a gambe, ma se avessero tentato di assalirmi sicuramente avrei sparato (avevo messo il colpo in canna) Uno dei due nello scavalcare la ringhiera si é squarciato qualcosa e me l'ha tutta sporcata di sangue; peccato che non ci sia rimasto infilzato, mi sarei fatto un gran piacere a chiamare il 112 per chiedere soccorso medico. #18 I Carabinieri, che conosco bene, il giorno dopo quando sono passato in caserma, mi hanno detto che la stessa notte hanno svaligiato 5 altre villette nella mia zona #07 |
Quote:
P.S. Le inferriate basta collegarle alla 380 e dal muro fanno fatica a toglierle LOL |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |