![]() |
[QUOTE=dodarocs;1061704647]
Quote:
|
Miiiii, mi spiace tantissimo di non poter essere stato della partita... quando venerdì sera ho messo giù il telefono con Riki dopo avergli detto che non potevo, sono scoppiato in lacrime!!!:-(
Comunque... Luiss dice di aver finito alle 22.00 di riordinare, secondo me perchè ha finito la digestione alle 21.30!!! :-d Grandi i rocciatori milanesi, soprattutto sotto la supervisione di un bresciano Doc come Riki, che sicuramente ha lavorato più di tutti gli altri messi assieme!!! #36# |
[QUOTE=liferrari;1061704557]
Dhave, ma mi hai preso anche la taleiana della millepora verde ? >:-(. Appena passo da te me la riprendo :-D QUOTE] Urca, possibile. Abbiamo raccattato tutti i pezzetti piccoli sul fondo, quando ho messo tutto in vasca c'era effettivamente una talea già su basetta (circa 2 cm). E' lei? |
Luis, se ti serve della millepora verde, ne ho una palla che mi avanza ;-)
|
Ottima giornata con grandi lavoratori !!!
alla prossima! Ahhh 10 e lode al gatto di Luis! |
Secondo me gli scarichi sono venuti veramente bene.
Non ho capito qual'è la miglior soluzione, se mettere l'o-ring all'interno o all'esterno della vasca. http://www.algranati.it/foto-mie/fot...2/DSC_0334.jpg |
Belli Belli :-)
|
Quote:
Dipende da dove si aggancia il portagomma per il tubo di scarico. Se è esterno alla filetattura del passaparete, la guarnizione deve essere esterna. Se è interno al diametro del filetto del passaparete allora la guarnizione deve essere interna. A meno di non usare il nastro di teflon o la colla o il silicone sul filetto. http://s18.postimage.org/4c1scm36d/guarnizioni.jpg |
Bella li raga...... come sempre grande gruppo.
Mi è spiaciuto molto non esserci.... ma forse è meglio cosi, in primies perchè non so fare una cippa e poi già era pieno di gente. E poi sarei morto di crepacuore vedere una vasca così ....... smontata. Spero che questa nuova diventi bella come la precedente...... Forza Luis....... (poi vengo a vedere di persona il lavoro) Forza Gruppo Acquariofilo Milanese Ciao raga....... |
[QUOTE=dhave;1061704879]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ [/GVIDEO] Quote:
------------------------------------------------------------------------ ragazzi, Devo fare i test ? sapete com'e', ' ho appena letto il post di Egidio #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |