![]() |
Ragazzi vi aggiorno con le ultime novità: i miei due rossi li ho regalati all'utente daviid che se ne prende cura nel suo laghetto e quindi il mio 120 lt è pronto ad ospitare nuovi pesciolini.. #70
attualmente ho un black moor e un oranda testa rossa e ovviamente l'ancistrus albino.. ;-) Volevo sapere se ora che non ho i carassi normali potevo provare a inserire qualche nuova pianta oltre all'anubias e alla microsorum? Inoltre mi piacerebbe prendere un altro black moor per fare la coppia e poi non so se un altro oranda testa rossa oppure un qualsiasi altro oranda ornamentale.. ci sono problemi di convivenza? altro dubbio è per il mangime.. vedo che entrambi fanno fatica a mangiare il cibo in scaglie e preferiscono quello che va a fondo oppure le palline della tetra.. è normale? ah ultima domanda.. ora che si avvicina l'inverno a che temperatura mi consigliate di tenre l'acqua? Grazie mille per eventuali risposte e scusate per le mille domande.. #28 |
Buongiorno!!
Un'informazione. Come sono gli acquari della pet company? Domani dovrei andare a vedere da una signora che lo vende e che lo ha usato solo per 3anni con un filtro interno 120 con doppia uscita |
Sono vasche molto economiche, hanno una illuminazione bassa e vetri sottili.
Se è più di un anno che è senza acqua le siliconature sarebbero da controllare come la tenuta. Potevi aprire anche una tua discussione nessuno ti mangiava. ;-) |
Ciaooo Matt31 come va??? Scusa ma ho avuto tanto da fare... ho letto che adesso hai una nuova popolazione... mi piacerebbe vedere delle foto aggiornate!!
P.S. A marzo riavvio il mio acquario!!! Naturalmente sempre con i mitici Pesci Rossi!!!!!!! Ciaooo a presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |