![]() |
temp a 27 gradi mi raccomando
|
Il pesce è sempre uguale. Per quanto tempo devo lasciarlo nel sale? E col sale devo sempre fare cambi d'acqua quotidiani? Cos' è la deformazione del labbro e quella macchia rossa(tipo sangue interno) sopra la bocca?
|
Lasciarlo nel sale???? Ma non si faceva un bagno di massimo un'oretta? Potrei sbagliarmi, ma....
Scusa ma com'è la situazione acqua nell'acquario principale? Non sarebbe il caso di rimetterlo li? Lo attaccherebbe qualcuno? |
E che ne so io, mi fidavo di quello che mi dicevano.
Se lo rimetto nell'acquario principale poi non mi attacca le malattie anche all'altro? Mi sa che mi metto a guardare tutto il forum e faccio come penso sia meglio. Risposte alle mie domande ancora non ne ho avute. Ciao a tutti |
Prova sul sito dedicato ai discus. Lo trovi facile googlando, qui non te lo posso linkare
|
Quote:
Il sale a quel punto mi sembrava la cosa migliore dopo lo stress dei medicinali(secondo me dovevi provarlo prima). Ora a questo punto non so che dirti se si è gonfiato cosi (e dal video non si capisce troppo) potrebbe essere una reazione allergica! posta come ti hanno detto su un sito dedicato hai discus. non sono un medico e nel nostro hobby aime bisogna a volte fare tentativi,sta sempre ai padroni poi decidere cosa fare!se seguire consigli(mi spiace se sbagliati)o fare di testa propia. io lo terrei ancora isolato fino a quando non capisci con certezza cosa gli è successo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |